Oruxmaps - SW per Android

didimo2

Biker novus
16/2/11
23
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho installato la versione a pagamento, quella gratuita la posso disinstallare senza problemi, perchè ho dovuto reinserire dei servizi WMS inseriti nella gratuita che non ho più trovato tra le mappe online.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Ciao a tutti, ho installato la versione a pagamento, quella gratuita la posso disinstallare senza problemi, perchè ho dovuto reinserire dei servizi WMS inseriti nella gratuita che non ho più trovato tra le mappe online.

beh inutile che lasci installato anche la versione free se hai acquistato la donation....la free disinstallala cosi: impostazioni-applicazioni o gestione applicazioni-e selezione l'app, poi prima clikki su arresti, poi cancelli dati, svuoti cache e infine disinstalli. questa è la procedura x eliminare per bene le spp in modo pulito...io lo faccio con tutte le app😉

Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Ragazzi non ho capito una cosa,oruxmaps donate si aiuta lo sviluppatore o si ha un applicazione più completa rispetto a oruxmaps che si scarica gratuitamente'

io ho sempre avuto la donate.
,disolito le app a pagamento hanno delle aggiunte ( esempio tolgono la pubblicità, aggiungono qualcosa etc etc) che la vetsions free non ha o non puo fare

Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
 

piercc

Biker serius
13/12/07
118
0
0
Lecce
Visita sito
le due versioni sono identiche, io ho preferito la "donate" perché lo sviluppatore merita certamente i due euro richiesti.
Non solo perché il programma è fatto molto bene, ma anche perché ha scelto di non limitare le funzionalità della free e di non infarcirla di pubblicità!
E questo fa di lui una persona di grande stile.
 

Anonymous-76

Biker serius
7/11/12
174
0
0
Benevento
Visita sito
le due versioni sono identiche, io ho preferito la "donate" perché lo sviluppatore merita certamente i due euro richiesti.
Non solo perché il programma è fatto molto bene, ma anche perché ha scelto di non limitare le funzionalità della free e di non infarcirla di pubblicità!
E questo fa di lui una persona di grande stile.
Grazie mille,sicuramente merita la donazione,anche se avrei preferito nelle ultime versioni le mappe microsoft.
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao a tutti.
Giusto ieri mi ero finalmente deciso di aggiornare le mappe offline di Orux, ormai vecchie di almeno un anno. Ho sempre effettuato questa operazione tramite MOBAC.
Ho sempre utilizzato le mappe OpenCycle e alcune Virtual Earth.
Mi accorgo invece che, a differenza delle Virtual Earth (tramite MOBAC 1.8), non riesco più a visualizzare a video le OpenCycle (sia con MOBAC 1.9.6 che 1.8).
In particolare, dopo una prima "istantanea" in cui la mappa viene visualizzata a video, la stessa subito dopo scompare, presentando soltanto una griglia blankata, esattamente come se la mappa non fosse disponibile.
Allego immagine per semplicità.
La stessa anomalia si presenta con altre sorgenti di mappe, mentre sembra nessun problema per OSM HikeBike.De.
C'è qualcosa che no so o mi sfugge?
 

Allegati

  • OCM.jpg
    OCM.jpg
    36,6 KB · Visite: 42

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
A me con le mappe scaricate di openstreet cycle non mi da alcun problema.

Mi riferivo a un problema riscontrato su MOBAC; su Orux neanch'io ho problemi a visualizzare la OpenCycle

beato te, io non le vedo le osm cycle con mobac

Ok, vedo che anche tu riscontri la stessa "anomalia". Sarebbe interessante conoscerne il motivo.
Vediamo se qualche guru intercetta l'SOS....
 

didimo2

Biker novus
16/2/11
23
0
0
Torino
Visita sito
Mi riferivo a un problema riscontrato su MOBAC; su Orux neanch'io ho problemi a visualizzare la OpenCycle



Ok, vedo che anche tu riscontri la stessa "anomalia". Sarebbe interessante conoscerne il motivo.
Vediamo se qualche guru intercetta l'SOS....

Ciao, sembrerebbe che Mobac sia sta inserito in una black-list dai server OSM per eccessivo traffico procurato, però smanettando un pò ho letto che sono riusciti ad ovviare. Il problema e che bisogna essere capaci a smanettare....:cry:
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Anche io ho lo stesso problema su Mobac e non su orux....pero sempre in Mobac, provate la mappa OpenStreetMap 4umaps.eu, a me funziona insieme a openmapquest....io uso da sempre la mappa 4umaps, perchè questa perché da info sul tipo di percorso ( tipo la difficoltà del tracciato).
 

Classifica mensile dislivello positivo