Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
orsù cosa vuoi che sia quella salita, ricordo bene che in quei momenti vedevo una luce in fondo al tunnel e tanti santi che mi tendevano una mano... :-) la salita è tosta perchè il terreno è bello infido. dato il mio poco allenamento purtroppo un tratto l'ho fatto a piedi, mentre sulla fattibilità del percorso fatto con una front non ci sono dubbi, figurati che io monto una suntour xmc, una forca base base.
[MENTION=18638]Gioma[/MENTION] grazie per averci fatto da guida
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
orsù cosa vuoi che sia quella salita, ricordo bene che in quei momenti vedevo una luce in fondo al tunnel e tanti santi che mi tendevano una mano... :-) la salita è tosta perchè il terreno è bello infido. dato il mio poco allenamento purtroppo un tratto l'ho fatto a piedi, mentre sulla fattibilità del percorso fatto con una front non ci sono dubbi, figurati che io monto una suntour xmc, una forca base base.
@Gioma grazie per averci fatto da guida

Figurati Fabio, mi ha fatto piacere, conosco abbastanza bene quei luoghi e mi fa piacere condividere ciò che ho imparato negli anni. Spero vi siate divertiti, ma credo proprio di si :i-want-t::i-want-t:
Piuttosto, non vedo [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] (quanto è piccolo il mondo!!, ciao Mauri) :nunsacci:
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
mi sono divertito molto, la fatica è sempre ripagata dai bellissimi posti visti. il mondo è proprio piccolo :smile::smile::smile: basti pensare che fabrizio il tuo amico abita due traverse dietro casa mia
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Figurati Fabio, mi ha fatto piacere, conosco abbastanza bene quei luoghi e mi fa piacere condividere ciò che ho imparato negli anni. Spero vi siate divertiti, ma credo proprio di si :i-want-t::i-want-t:
Piuttosto, non vedo [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] (quanto è piccolo il mondo!!, ciao Mauri) :nunsacci:

ci sono ci sono... se nn son morto ieri tra crampi e cadute nn mi ammazza nulla :il-saggi:
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
:i-want-t:bisogna richiamare all'ordine la truppa dispersa :smile:; cmq per domenica non dovrebbe piovere, e questa volta niente trasferimenti :arrabbiat:

[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] [MENTION=145581]Torx88[/MENTION] [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] [MENTION=19126]SirJoe[/MENTION] [MENTION=50797]marcus69[/MENTION]
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Speriamo non ci siano evasioni, altrimenti bloccano tutto anche questo weekend :smile::smile::smile:

SirJoe tu sei un infiltrato qui mi sa.. :smile::smile:
Comunque io pensavo di fare il classico 3 cancelli in senso antiorario fino a fanebas, poi invece di rientrare dallo sterratone, facciamo la salita che da is antiogus ci porta fino all'incrocio in alto (mi sfugge il nome ora), e da lì rientriamo in discesa a Gambarussa passando per la vallata laterale di bidda mores (quella di Assemini).

Spero di essermi spiegato :nunsacci:
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
:i-want-t:bisogna richiamare all'ordine la truppa dispersa :smile:; cmq per domenica non dovrebbe piovere, e questa volta niente trasferimenti :arrabbiat:

[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] [MENTION=145581]Torx88[/MENTION] [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] [MENTION=19126]SirJoe[/MENTION] [MENTION=50797]marcus69[/MENTION]

Mi spiace, carissimo [MENTION=48610]Karalis[/MENTION] Fabio, per domenica ho un impegno programmato già da tempo (in occasione della manifestazione Prentzas Apertas - la festa del'olio nuovo, il 4° Tour degli ulivi, :i-want-t:escursione a Seneghe)
https://www.facebook.com/events/1508519839405836/?ref=44&unit_ref=related_events

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
SirJoe tu sei un infiltrato qui mi sa.. :smile::smile:
Comunque io pensavo di fare il classico 3 cancelli in senso antiorario fino a fanebas, poi invece di rientrare dallo sterratone, facciamo la salita che da is antiogus ci porta fino all'incrocio in alto (mi sfugge il nome ora), e da lì rientriamo in discesa a Gambarussa passando per la vallata laterale di bidda mores (quella di Assemini).

Spero di essermi spiegato :nunsacci:

Spiegatissimo.
L'incrocio salendo da Is Antiogus è Arcu Porteipis, però prima di scendere verso Gambarussa si sale ancora un bel pò, circa 5km x 200 di dislivello, fin sotto Is Pauceris Mannu.
Attenzione a fucili e fuoristrada, che in quella zona domenica sparano.
Se il 38x900 si riferiva a questo percorso mi sa che hai approssimato per difetto.

Per i miei gusti il wwf è un pò troppo trafficato, andrò a vedere se c'è già acqua alla cascata di Riu Alinu:i-want-t:
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Accidenti vero, non avevo pensato alla caccia. Ma ci sono compagnie nella discesa verso Gambarussa?
Il giro mi sa che sono 38km, dici che sono più di 900 in positivo?
 

Classifica mensile dislivello positivo