Cannondale Trigger

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.056
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
aproposito domenica grandissima girata con un gruppo che incontro di rado improntata molto sulla discesa.

eravamo:

2 Trigger 27.5 allu (Fox no Lefty) uno ero io
1 GT Force 27.5 plastica
1 GT Sensor 27.5 plastica
1 SC Bronson 27.5 plastica
1 Specy Enduro 26 allu
1 Specy STJ 26 allu

peccato mancavano i miei amici con le Jekyll 26

che bel vedere...soprattutto la Bronson, ma a me ingrifa anche la Sensor
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
aproposito domenica grandissima girata con un gruppo che incontro di rado improntata molto sulla discesa.

eravamo:

2 Trigger 27.5 allu (Fox no Lefty) uno ero io
1 GT Force 27.5 plastica
1 GT Sensor 27.5 plastica
1 SC Bronson 27.5 plastica
1 Specy Enduro 26 allu
1 Specy STJ 26 allu

peccato mancavano i miei amici con le Jekyll 26

che bel vedere...soprattutto la Bronson, ma a me ingrifa anche la Sensor

Piccolo OT:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7255531&postcount=729
questa è la mia sensor!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.056
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

rivox

Biker novus
28/4/12
21
0
0
Vicenza
Visita sito
Mavic 28 raggi canale 23 peso oltre il 1.7 kg mozzi neri Nipples neri. Spada 32 raggi canale 25. Nipples Rossi mozzo rosso. Cerchio Nero. Io peso nudo 87. Kg le mavic enduro non hanno una grossa recensione. Poi vanno bene. Perché vanno bene. Ma io ho preferito così.
Infatti, oggi che avevo un pò di tempo ho letto quà e là ed effettivamente facendo un confronto approfondito mi sono reso conto delle differenze da tè descritte , dal punto di vista estetico poi con il rosso della carbon 2 sono fantastiche, quando avrai tempo di montarle e provarle facci sapere ....
poi in primavera penso farò il cambio anch'io.
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Grande mezzo...anche se non l'ho mai provata con la lefty.
L'ho già portata dal mio meccanico di fiducia per far montare le Hans Dampf davanti e le Ardent al posteriore. (ready for winter :babb:)
Non è che sia proprio un set up invernale :spetteguless:
Le HD non si puliscono dal fango e perdono velocemente grip..l'ardent non si difende male ma all'anteriore vorrei qualcosa di più grippante tipo HR2 o DHR2!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
le ho anch' io sulla trigger 29 e le sono tra le mie preferite ma in caso di terra morbida ci sono sicuramente coperture migliori!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.056
6.348
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Side appena riesco a prenderla faremo qualche uscita insieme se ti và....

OT mode on

quando vuoi, noi ogni domenica mattina partiamo dal Bar o alle 8.30 o alle 9.00
se vuoi te lo scrivo sul gruppo di FB "Più bar..."

OT mode off

tra poco arriva il momento di cambiare coperture...ci devo fare una bella pensata...
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Cerchi provati oggi. Appena si monta la gomma si nota come prende più forma sembra più cicciona. Rigidità ottima e stabilità e reattive leggere. Io peso 87 kg nudo. Mozzo spada ottimo molto scorrevole una pecca il mozzo lefty per il colore Nero non l'ho trovato rosso solo in America e costava un po troppo. Per il resto visto la spesa ottimo cerchio.
 

Simon Sainz

Biker novus
28/4/13
17
0
0
Torino
Visita sito
Mi unisco anche io alla Trigger family. :) Acquistata un mese fa esatto. Che dire. Gran mezzo. Unica pecca i copertoni originali (Già cambiati con maxxis ardent dietro e maxxis high roller davanti) e i cavi non passanti all' interno del telaio. Per il resto mi trovo molto bene anche se dovrò aspettare l ' asciutto per dare un giudizio preciso.

5x6er8.jpg

2agogpi.jpg
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Mi unisco anche io alla Trigger family. :) Acquistata un mese fa esatto. Che dire. Gran mezzo. Unica pecca i copertoni originali (Già cambiati con maxxis ardent dietro e maxxis high roller davanti) e i cavi non passanti all' interno del telaio. Per il resto mi trovo molto bene anche se dovrò aspettare l ' asciutto per dare un giudizio preciso.



5x6er8.jpg


2agogpi.jpg


Ciao complimenti ora c'è solo da divertirsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo