monarch plus dabon air su mojo hd3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JANO

Biker novus
7/11/10
19
0
0
verona
Visita sito
ciao mi piacerebbe montare un monarch plus dabon air 200x57 su una mojo hd3. mi pare di aver capito che è necessaria una regolazione particolare perchè tutto funzioni al meglio. sapete se Roch shox fornisce indicazioni a riguardo sulla taratura del rebound e della compressione?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ciao mi piacerebbe montare un monarch plus dabon air 200x57 su una mojo hd3. mi pare di aver capito che è necessaria una regolazione particolare perchè tutto funzioni al meglio. sapete se Roch shox fornisce indicazioni a riguardo sulla taratura del rebound e della compressione?
Ciao, In vendita aftermarket il debon air esiste solo con taratura idraulica M/M quindi medium sia per compressione che rebaund... quindi questa è l'unica versione acquistabile, almeno che non trovi un usato però non so dirti quale taratura si addice meglio al carro della mojo...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
una delle cose che ho apprezzato molto quando comprai la mojo hd era il bellissimo manuale tecnico. è scaricabile anche dal sito ibis. in una pagina c'erano scritte le caratteristiche dell'ammo come dovevano essere altri ammo delle altre marche per andare bene sul telaio hd...
fox di serie, xfusion ecc...
 

Classifica mensile dislivello positivo