Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele.finessi

Biker novus
24/8/15
44
0
0
Milano
Visita sito
Ottimo mr_tonino , grazie.

Ne approfitto per chiedere consigli sul deragliatore anteriore. Tenendo la corona media anteriore e mettendo sulla più piccola posteriore la catena toccava il deragliatore, quindi ho tirato leggermente il cavo fino a farlo smettere. Funziona tutto solo che ora tocca quando passo sui pignoni più grandi posteriori, ovviamente dovrei allentare il cavo ma così tornerebbe a toccare come
In origine, avete consigli?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gabriele.finessi

Biker novus
24/8/15
44
0
0
Milano
Visita sito
Ecco la mia Olympia Bull Phantom

7c6a7f956bc2711bcee1c3c41e7708de.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gabriele.finessi

Biker novus
24/8/15
44
0
0
Milano
Visita sito
Ciao come ti trovi con la sella? Sarei intenzionato a prenderla anche io però quello che mi frena è un po il peso, un po elevato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Devo provare la nuova regolazione, ti dico però che ho provato a farci circa 60km senza avere nessun dolore o irritazione. L'ho da poco e l'ho presa proprio perché ho problemi di prostata. Per il peso non so dirti, se vuoi le più leggere devi andare sulle pro della SMP ma i prezzi salgono. La Hybrid la trovi a 60€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Devo provare la nuova regolazione, ti dico però che ho provato a farci circa 60km senza avere nessun dolore o irritazione. L'ho da poco e l'ho presa proprio perché ho problemi di prostata. Per il peso non so dirti, se vuoi le più leggere devi andare sulle pro della SMP ma i prezzi salgono. La Hybrid la trovi a 60€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Perfetto grazie mille! Poi quando l avrai testata ancora meglio fammi sapere come va grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
Ciao ragazzi! Sto anche io entrando nella grande famiglia Olympia avendo ordinato una csl x29 montata xt 2016 2x11 ztr crest + mozzi miche (speriamo che non si spacchino dopo due mesi!) rock shox sid world cup e trittico ritchey... spero che con i pedali e le gomme latticizzate la bici sia sui 10.5kg... che ne dite?
 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
Ciao ragazzi! Sto anche io entrando nella grande famiglia Olympia avendo ordinato una csl x29 montata xt 2016 2x11 ztr crest + mozzi miche (speriamo che non si spacchino dopo due mesi!) rock shox sid world cup e trittico ritchey... spero che con i pedali e le gomme latticizzate la bici sia sui 10.5kg... che ne dite?

E' la stessa a cui sono interessato io, solo in versione 27,5!! Quanto ti è venuta alla fine se posso? Ma la Sid World Cup è entrata quest'anno a catalogo o l'hai scelta te a parte? Perchè mi pare ci fosse la Sid RLT.
Appena ti arriva vogliamo vederla!!
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
E' la stessa a cui sono interessato io, solo in versione 27,5!! Quanto ti è venuta alla fine se posso? Ma la Sid World Cup è entrata quest'anno a catalogo o l'hai scelta te a parte? Perchè mi pare ci fosse la Sid RLT.
Appena ti arriva vogliamo vederla!!

Allora, il negoziante mi ha detto che in aggiunta aveva la sid wc, ma anche io ho visto in catalogo la rlt, se così fosse, spero in un ulteriore sconto. La bici con
l'ipotetica wc mi viene 2500, perchè aveva un extra sconto per un numero di telai limitati. Con il prezzo pieno mi sembra che veniva poco sotto i 4000. La 27.5 ce l'hanno dei miei amici, e tutti si trovano molto bene, oltre ad essere bellissima!
 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
Allora, il negoziante mi ha detto che in aggiunta aveva la sid wc, ma anche io ho visto in catalogo la rlt, se così fosse, spero in un ulteriore sconto. La bici con
l'ipotetica wc mi viene 2500, perchè aveva un extra sconto per un numero di telai limitati. Con il prezzo pieno mi sembra che veniva poco sotto i 4000. La 27.5 ce l'hanno dei miei amici, e tutti si trovano molto bene, oltre ad essere bellissima!

Azz, un bello sconto! A me veniva 2650 con la Sid rlt.
Non vorrei sbagliarmi ma 4000 mi sa che il negoziante ha sparato molto alto, anche in caso di Sid WC.
Comunque l'importante è il prezzo che te hai pagato, che non è affatto male!
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
non so probabile che mi sbagli. Sai se la sid rlt esce con lo sblocco idraulico??? Perchè anche se fosse la rlt quel che più mi interessa è quello... la wc poi la riconosco perchè sotto la serie sterzo ha la scritta blackbox tecnology vero??
 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
non so probabile che mi sbagli. Sai se la sid rlt esce con lo sblocco idraulico??? Perchè anche se fosse la rlt quel che più mi interessa è quello... la wc poi la riconosco perchè sotto la serie sterzo ha la scritta blackbox tecnology vero??

Su questo non so che dirti, la rlt dovrebbe essere sia con che senza, quella montata sull'Olympia almeno come mi ha detto il negoziante dovrebbe essere con.
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
speriamoo!!! anche se ho provato quelli meccanici che montava quella in esposizone e finalmente sembra che ne abbiano fatto uno decente... mha tocca aspettare questi lunghi 8-10 giorni e poi vedremo!
 

Classifica mensile dislivello positivo