eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Risolti i problemi di accoppiamento con l app del cellulare?
Ho visto che è uscito anche un aggiornamento dell appplicazione su play store...
non ho idea il quando esco in bici mi porto un Nokia n95 che funziona pure in grotta e dura na settimana, comunque ho provato per bene il gps devo dire che il salto di qualità rispetto il vecchio etrex è notevole!!! la velocità del processore finalmente è adeguata, tipico esempio seguire la traccia quando ci sono due sentieri paralleli ora è facilissimo il segnalatore di direzione (freccione) indica subito la giusta direzione e ci si accorce immediatamente se stiamo percorrendo il sentiero errato...per me sto gps è 10 e lode peccato per la mancanza di qualche pulsante in + che con i guanti sarebbe utile.
Una costa strana in campo aperto ogni tanto non mi segnala la velocità istantanea...
 
oggi prima uscita con l'etrex..direi che mi sono trovato benissimo ma chiedevo se durante la navigazione si puo mettere nella parte superiore della pagina i grafico della salita in modo da capire realmente cosa mi aspetta dopo quel tratto.grazie

SI vai nella schermata dei campi dati clicca sulla freccetta a dx vicino pulsante AVVIA ci sono 3 linee (menu) cliccA, MODIFICA DISPLAY --> ALTIMETRO
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Miglior touch avuto x le mani, funziona con guanti e display bagnato se lo usi a mani nude meglio impostare sensibilità bassa con i guanti alta accedi istantaneamente a tutte le funzioni esempio puoi modificare i campi dati basta cliccare sul campo interessato

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Quando mi abbandonerà il mio 30 (spero più tardi possibile...) sarà il suo degno sostituito.

inviato dal mio Moto G
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Finalmente posso pubblicare le foto di come ho montato il mio Etrex 35 sul manubrio bici, per coloro che sono interessati.. ho aspettato che mi arrivasse il manubrio nuovo Funn FatBoy da 785mm.
Ecco alcuni passaggi con foto...sperando che sia cosa gradita...

per prima cosa mi sono fatto un piccolo supporto con del materiale per isolamento termico..
dopo di che ho montato il tutto..

pBXt1z.jpg
Hc8dTT.jpg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sarà, ma piuttosto che metterlo così alto preferisco sul manubrio, proprio accanto alla pipa, secondo me meno esposto, e se devo fare dei lavori alla serie sterzo non devo stare a smontare e tagliare fascette.
Inoltre è più facile trovare la giusta inclinazione, visto che lo si può ruotare a piacimento.
Imho...

inviato dal mio Moto G
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Sono d'accordo con te per quanto riguarda tagliare e smontare fascette, .....

dalla foto non rende.. ma è alto uguale come se fosse stato montato sul manubrio.. proprio accanto alla pipa, te lo garantisco con prove effettuate.. calibro alla mano..

Poi sui gusti non si discute, ed è giusto così.. :-)

per ora lo provo così, poi si può sempre cambiare..!!
 

Classifica mensile dislivello positivo