chain reaction cycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io ho ordinato parecchie volte, come corriere mi pare consegnino con Executive...se hordini sopra i 140€ c'ha se spese di spedizione gratuite!
in 5 giorni hai la roba a casa, e come prezi non sono niente male!
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
vai tranquillo io ho ordinato svariate cose e mi sono sempre arrivate nel giro di 4-5 gg , magari adesso che siamo sotto natale i corrieri ritardano un pò , e poi scusa non puoi vedere il track del tuo pacco?
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

gionniblur

Biker novus
13/1/06
27
0
0
56
monza brianza
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Io ho ordinato più volte, anche per cifre importanti e solo una volta hanno tardato un po' ma a causa del corriere che ha smistato nel magazzino sbagliato della mia città, sud al posto del nord....arriva con executive, se mandi una mail a chain.... ti danno il n. di spedizione e puoi rintracciare il pacco....ciao
 

m&c

Biker popularis
4/10/07
67
0
0
avellino
Visita sito
io ho fatto l'ordine lunedì mattina ed è arrivato oggi alle 15 in italia ... mi sa che mi salta il we a questo punto
cmq con il numero di tracking puoi seguire tutti i passaggi
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Volevo chiedervi:quale soluzione utilizzate per pagare? Non sono pratico di acquisti su internet e quei pochi che faccio li pago in contrassegno. Ho visto che sono abbastanza ben forniti.
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
cosa devo scrivere nell'e-mail???

Non c'è bisogno che mandi un'e mail se ti logghi nel siito e vai a vedere il tuo ordine trovi sia il numero di spedizione che il link alla royal mail che è il corriere che spedisce dall'inghilterra...
Anke io ho fatto parecchi ordini da loro la roba mi è sempre arrivata in 4/5 giorni lavorativi il pagamento lo faccio con la postepay.
 

Classifica mensile dislivello positivo