Come mai tanti pregiudizi sulle biciclette Decathlon?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

busdriver

Ospite
Nessun pregiudizio,solo qualche critica estetica e cose di poco conto.
Potrei lamentarmi della comodità delle selle o del fatto che non sono disponibili attacchi manubrio con diverse altezze ma si possono cambiare poi dopo.
diciamo che per quello che costano non vanno male.
E anzi...sto facendo un pensierino su una subsin per uso casa-bar-supermercato a meno che non riesco a riparare la vecchia turro che ho in cantina
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Io non ho pregiudizi e ritengo che le RR siano ottime bici di bassa-media gamma per il rapporto qualità prezzo, confrontandole con marchi più blasonati!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
io nn ho nessuno pregiudizio, ma preferisco andare da un venditore e avere assistenza e poi amo le marcha italiane



Non è che non te la fanno l'assistenza... solo che da loro non puoi scegliertela, è quello il problema.
Il venditore, invece, lo scegli prima.

Anche se, una volta finita la garanzia del Deca, puoi comunque portarla da un sivende di cui ti fidi.
 

Classifica mensile dislivello positivo