Chiesa in Valmalenco & Caspoggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MalencoBike

Biker novus
Apro questo nuovo per segnalarvi che ...
abbiamo ripristinato la pista degli europei (2008) a Caspoggio, ripulita e fettucciata.
Risalita in seggiovia ...
Nel versante del Palù ripuliti i sentieri... fino a 1200 mt di dislivello tecnico trialistico... oppure trial più soft immersi nel bosco ...
Risalita in funivia ...
maggiori info : www.malencobike.it
Servizio di noleggio bike
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
complimentoni ragazzi,ci sono stato un sabato pomeriggio.ci sarebbero sol.o un paio di punti da sistemare per riportarla al vecchio splendore,saro' felice di darvi una mano.se vi va,contattatemi,anche per girare ovvio,al 339 8584301.a presto,DANIELE.:celopiùg:
 

Tinotonno

Biker novus
14/9/12
22
0
0
seregno
Visita sito
vorrei salire in settimana a caspoggio, gli impianti sono aperti? con la mia lapierre zesty 214 da 140mm di escursione sarà fattibile fare qlk discesa o serve qlk di + discesistico?? vorrei salire pedalando a piazzo cavalli e se ci prendo gusto con le discese mi faccio qlk risalita meccanizzata dite che è fattibile?? grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Freeride Chiesa in Valmalenco - MalencoBike - - YouTube

discesa dal Lago Palù a San Giuseppe ...
località Chiesa in Valmalenco

Ciao, volevo chiederti una informazione.

Io vengo da anni a Chiesa a sciare, ma non sono mai venuto in bici. Quest'anno mi e' venuta l'idea di prendere una fat bike e venire a Chiesa nei weekend per fare sentieri sulla neve.
Il primo percorso a cui pensavo e' proprio quello che da San Giuseppe arriva fino al Lago Palu' passando per i Barchi. Lo conosco abbastanza bene fatto a piedi ma non ho chiaro il livello di difficolta' nel farlo in mtb fat quando c'e' la neve.

Altri percorsi consigliati in inverno? Si riesce ad arrivare a Chiareggio per esempio?

Grazie
 

kalbiz

Biker novus
21/5/08
12
0
0
Valmalenco
Visita sito
bhe direi che con la fat rimane stupendo il giro del lago Palù sopratutto la sera ... altrimenti da san giuseppe a chiareggio ... se vuoi pedalare facilmente
il giro contrario, dal palù a san giuseppe .. rimane leggermente ripido a tratti meglio in discesa, ma se non disdegni spingere anche a mano rimane ottimo ...
sconsigliabile durante i periodi di sovraffollamento o postnevicata :-)

se ti interessa nel corso della stagione invernale organizziamo uscite sia pedalate con fat che di sola discesa con le freeride ..ovviamente su neve ...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
bhe direi che con la fat rimane stupendo il giro del lago Palù sopratutto la sera ... altrimenti da san giuseppe a chiareggio ... se vuoi pedalare facilmente
il giro contrario, dal palù a san giuseppe .. rimane leggermente ripido a tratti meglio in discesa, ma se non disdegni spingere anche a mano rimane ottimo ...
sconsigliabile durante i periodi di sovraffollamento o postnevicata :-)

se ti interessa nel corso della stagione invernale organizziamo uscite sia pedalate con fat che di sola discesa con le freeride ..ovviamente su neve ...

grazie per le informazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo