Bambino 8 anni quale bici da 24?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reca73

Biker novus
21/9/16
6
0
0
Visita sito
Brrrr...iniziamo bene!
:omertà:
Ad ogni modo questa è la foto della mia bici quando l'ho venduta su subito:
GToBaT5wNM_Gq4_Sp9eZaK9hl1Fzb3PrRWjjRENB_rcalgSiIe1iaTpNx4t2v-KZgPsPWDdJK-GnREo=w1920-h1200-rw-no


Resto dell'idea che già lo top Decathlon in alluminio è fin troppo giusta per un bambino di questa età, perché la cambierà presto.

L'ho vista, bellissima, l'avessi trovata te l'avrei presa subito...
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Il mio ha quasi 8 anni e fra un po' è da bici nuova. Viene dalla decathlon mtb 20". Vedrò che cosa prendere. Il mio problema è che non si vuole separare dalle sue vecchie. Abbiamo ancora in casa la 12" e il triciclo con i ruotoni di plastica.....☹ (foto di 6-7 anni fa, in spiaggia sognando la "Parigi-Dakar")
 

Allegati

  • FB_20160923_18_03_01_Saved_Picture.jpg
    FB_20160923_18_03_01_Saved_Picture.jpg
    201,9 KB · Visite: 12

reca73

Biker novus
21/9/16
6
0
0
Visita sito
Il mio ha quasi 8 anni e fra un po' è da bici nuova. Viene dalla decathlon mtb 20". Vedrò che cosa prendere. Il mio problema è che non si vuole separare dalle sue vecchie. Abbiamo ancora in casa la 12" e il triciclo con i ruotoni di plastica.....☹ (foto di 6-7 anni fa, in spiaggia sognando la "Parigi-Dakar")

Anche noi le abbiamo tenute tutte
difficile separarsi dai ricordi...
 

Classifica mensile dislivello positivo