Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
chiedo info perchè ho preso un feedback dopo anni che vendo nel mercatino. http://mercatino.mtb-forum.it/p-420935-Cambio-sram-xx1- sono stato contattato in pm da un utente che mi è sembrato interessato al prodotto e ho continuato la vendita con lui. il secondo utente mi manda feedback negativo perchè non è stato contattato da me .ora mi chiedo perchè devo prendere un feedback negativo ....se devo rispondere a tutti non è più finita .ho trovato un utente interessato che mi ha mandato un pm per primo e ho risposto e sono andato avanti con la vendita. forse non si è messo in coda ma mi ha ,mandato un pm per primo !se ho sbagliato qualcosa nella vendita mi va bene un feedback negativo ma se non ho sbagliato non vedo perchè accettarlo . grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il regolamento dice di evitare le trattative solo in forma privata. se l'acquirente non si è messo in coda è logico che un altro utente possa mettere un feedback negativo... errore in buona fede ma sempre errore, nelle mie vendite ho sempre chiesto di mettersi in coda prima di assegnare la vendita.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
chiedo info perchè ho preso un feedback dopo anni che vendo nel mercatino. http://mercatino.mtb-forum.it/p-420935-Cambio-sram-xx1- sono stato contattato in pm da un utente che mi è sembrato interessato al prodotto e ho continuato la vendita con lui. il secondo utente mi manda feedback negativo perchè non è stato contattato da me .ora mi chiedo perchè devo prendere un feedback negativo ....se devo rispondere a tutti non è più finita .ho trovato un utente interessato che mi ha mandato un pm per primo e ho risposto e sono andato avanti con la vendita. forse non si è messo in coda ma mi ha ,mandato un pm per primo !se ho sbagliato qualcosa nella vendita mi va bene un feedback negativo ma se non ho sbagliato non vedo perchè accettarlo . grazie

il regolamento è chiaro, specie da un utente che utilizza il mercatino da anni ci si aspetta che lo conosca e lo rispetti.

il feedback ti è stato dato da [MENTION=30490]scottgenius61[/MENTION] che era il primo in coda (e che dai messaggi nell'inserzione lamenta anche il fatto di non aver ricevuto risposta ai suoi messaggi privati); successivamente e nonostante ci fossero altri in coda hai venduto ad un "esterno" (vecchio chimuore), che giustamente si è meritato un feedback negativo anche lui (se non glielo avesse già dato scottgenius61 gliene avrei dato io uno)

punto 5 del regolamento:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_faq_market
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ok grazie per il chiarimento ovviamente ho commesso l'errore io e mi dispiace .c'è sempre una prima volta per tutto sperando sia l'ultima ciao ancora grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
ok grazie per il chiarimento ovviamente ho commesso l'errore io e mi dispiace .c'è sempre una prima volta per tutto sperando sia l'ultima ciao ancora grazie

è evidente che è stato uno sbaglio dovuto alla non conoscenza della regola, sono certo che non ricapiterà
ciao
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
E' sufficiente scrivere nell'annuncio " chi è interessato si metta regolarmente in coda" oppure dire di farlo al primo PM di interessamento!

:il-saggi:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Infatti... D'accordo che sia in altri siti, ma all'interno di questo mercatino le regole sono queste. E questi qua stanno di fatto cambiando le regole d'uso del mercatino. Io sarei per cancellargli l'annuncio (a meno che non si mettano in regola), ma tali decisioni non competono a noi. Buon lavoro ai mod, sono perfettamente cosciente che hanno i loro impegni, famiglie, ecc, e non possano arrivare dappertutto

Sent from my LG-H500 using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
"Bel post"
Tabula rasa...
[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]

http://mercatino.mtb-forum.it/p-416938-IBIS-MOJO-HDR-27,5-taglia-L-



ask_allow



:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo