Mtb Hazard

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FranG

Biker novus
16/1/17
14
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
++++++
Salve, sarei interessato di acquistare una mtb hazard modello coyote..praticamente sul web non c'è nessun catalogo o scheda tecnica..qualcuno conosce questa mtb?Mi interessano soprattutto le opinioni a riguardo di qualche possessore.Grazie in anticipo
 

Allegati

  • mtb hazard.jpg
    mtb hazard.jpg
    230,4 KB · Visite: 100

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Salve, sarei interessato di acquistare una mtb hazard modello coyote..praticamente sul web non c'è nessun catalogo o scheda tecnica..qualcuno conosce questa mtb?Mi interessano soprattutto le opinioni a riguardo di qualche possessore.Grazie in anticipo

Secondo me (ho visto l'inserzione su e-bay) per 40 € ci può anche stare, ma non è una mountain bike, è solo un mezzo di trasporto; peraltro, è incompleta, devi aggiungere reggisella, sella, freni (v-brake), comandi cambio, deragliatore posteriore.
Cioè, dipende da cosa vuoi fare:
- ti serve una mtb per fare fuoristrada? questa bici non va bene, si potrebbe rompere qualcosa e, comunque, devi spendere per i pezzi che mancano; ti conviene comprare una bici già completa (fatti un giro da Decathlon).
- ti serve una bici per muoverti in città, andare al lavoro, etc? può andare bene, ma devi spendere per completarla e non credo che valga la spesa.
 

FranG

Biker novus
16/1/17
14
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
++++++
Ciao, grazie per avermi risposto cosi velocemente..per quanto riguarda la mtb prenderei i vari pezzi mancanti da un'altra mtb in mio possesso(cerchi,cambio, freni a disco ecc..)
Cosa ne pensi di quel tipo di sospensioni?il venditore non mi ha saputo dare nessuna informazione tecnica.
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Ma guarda che non è nemmeno una 26, lascia perdere, se la danno per prenderci i pezzi potrebbe perfino avere il telaio crepato.
Freni a disco dove che la forcella non ha gli attacchi?
Ma è già venerdi?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao, grazie per avermi risposto cosi velocemente..per quanto riguarda la mtb prenderei i vari pezzi mancanti da un'altra mtb in mio possesso(cerchi,cambio, freni a disco ecc..)
Cosa ne pensi di quel tipo di sospensioni?il venditore non mi ha saputo dare nessuna informazione tecnica.

1- metti il link dell'inserzione (perchè dovremmo trovarla noi?);
2- da quella foto non si vede la forcella quindi non si sa che forcella è, nè se ha gli attacchi per il disco;
3- per quale motivo scoprire queste cose che interessano te (e che dovresti sapere te) dovrebbe essere compito degli utenti del forum basandosi su una foto dove non si vede una cippa o quasi?
4- indipendentemente dal conoscere i suddetti dati, messo così quello è un ferrovecchio da portare in discarica.
5- ma oggi è non è lunedì?:nunsacci:
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Fossi in te a meno che no te la regala la lascerei li anche perche' due sono le cose: 1 e' da pazzi chiedere dei soldi per una cosa del genere e 2 e ancora piu' da pazzi pagarla!
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Rivedendo bene le foto l'attacco disco sulla forcella ci sta,
la bici è un vecchio modello da trekking, avrà almeno 5 - 6 anni, non è nemmeno presente sul sito hazardbike.it.
Quello che vuoi farci però lo sai solo te.
 

Classifica mensile dislivello positivo