Fulcrum red power 29XL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
Ciao, le uso da 3 mesi, robuste e scorrevoli, esteticamente stupende, ad un prezzo ragionevole, io peso 90 kg, e ho 8 kg di zaino sulle spalle, sabato scorso sono volato via , perché voglio andare più forte del mio manico,mi sono impuntato un pietrone, risultato mano sinistra rotta.........il fulcrum è li bello luccicante........Ciao.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Io uso le Red Metal XL 2011 da due mesi con grande soddisfazione, non sono leggerissime ma molto scorrevoli e rigide, ruota affidabile a cui piace essere maltrattata, e richiedono una mnutenzione pari a zero
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la MDE Bolder 29er. Nel montaggio "top" propone le Fulcrum red power29 XL, qualcuno mi sa dire come sono, in giro non trovo nulla... Grazie!
ruote oneste di primo montaggio, <200&#8364; e poco sopra i 2Kg ... le farei sostituire con le red power hp, leggermente più costose ma decisamente più leggere.
 

Classifica mensile dislivello positivo