Sganci Rapidi colorati Decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vally

Biker novus
5/8/12
5
0
0
Portici
Visita sito
Salve a tutti, una piccola domanda, ho visto da Decathlon un kit per personalizzare la bici comprensivo di sganci rapidi colorati per ruote, la domanda è questa: sono affidabili? Perdo in sicurezza? E' forse il caso di spendere qualcosina in più per qualcosa di più quotato?
Ringrazio anticipatamente
 

luckino1987

Biker novus
11/4/12
33
0
0
36
genova
Visita sito
intendi quelli in kit con anche il reggisella con lo stesso colore??
probabilmente non sono malvagi..ma di sicuro io personalmente ne prenderei altri di marca..
Ce ne sono un infinità di marche, poi dipende che utilizzo ne fai tu della :i-want-t:.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono affidabili? Perdo in sicurezza?

perdere in sicurezza con la roba di decathlon?
non credo proprio...mi dirai che puoi trovare componentistica più leggera, ma in quanto ad affidabilità secondo me puoi andare sul sicuro e poi in fondo i QR sono semplicemente 2 sbarrette in acciaio...ma di che ti vuoi preoccupare?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Solo un piccolo appunto, in generale se il componente non è anodizzato il colore non è che duri molto, al primo contatto si formano dei graffi. Per il resto concordo con motobimbo.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
su components bike trovi a 28 euro quelli CTK. sono fatti veramente bene e tra l'altro ultraleggeri, 45gr la coppia! con asse in titanio!
 

Classifica mensile dislivello positivo