Abbigliamento inguardabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Cero è sempre soggettivo, ma a volte i gusti dei designer son proprio £%$&$%$!!!

Questa braga la vedo bene per krukken con alutech! (senza offesa ai teteschi) Talmente brutta che quasi quasi mi piace :loll:

Postate qui tutti i capi di abbigliamento più orrendi che avete visto nella vostra vita ciclistica

Al Bike Festival di Riva del Garda, ad esempio, visto che la percentuale di teutonici è altissima, e la loro scelta di abbinamenti è variegata, si vedono certi completini in giro………….
 

Allegati

  • Schermata 01-2457766 alle 10.21.35.png
    Schermata 01-2457766 alle 10.21.35.png
    524,9 KB · Visite: 109

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e pensare che agli albori del freeride pure io avevo un paio di panta lunghi che usavo d'inverno proprio simili a questo camouflage color vomito/fango/cacchina… e mi piacevan anche molto! presi in un negozio di abbigliamento hip hop online, comodi perché belli larghi, dovrei averli ancora da qualche parte negli scatoloni del trasloco….

ciò o-o
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anch'io una volta comprai una tuta in triacetato color verde acquamarina con striscette viola, per non dire di un pile color mosto cotto di lambrusco, o altre oscenita' che non voglio ricordare.
Capita a tutti, l'importante e' rendersene conto nel tempo. Per i tedeschi e' diverso, hanno una concezione estetica da volante rivestito in pelo che e' intimamente connessa al loro dna originario di barbari.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Cero è sempre soggettivo, ma a volte i gusti dei designer son proprio £%$&$%$!!!

Questa braga la vedo bene per krukken con alutech! (senza offesa ai teteschi) Talmente brutta che quasi quasi mi piace :loll:

Postate qui tutti i capi di abbigliamento più orrendi che avete visto nella vostra vita ciclistica

Al Bike Festival di Riva del Garda, ad esempio, visto che la percentuale di teutonici è altissima, e la loro scelta di abbinamenti è variegata, si vedono certi completini in giro………….

Ma io mi vesto sempre un pò a caso con quello che mi è rimasto nell'armadio di lavato e asciugato dall'uscita della volta prima. Ma non li trovo particolarmente brutti.

Poi vabbe andare nei boschi in mtb vestito mimetico non mi sembra una genialata.

:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ma io mi vesto sempre un pò a caso con quello che mi è rimasto nell'armadio di lavato e asciugato dall'uscita della volta prima. Ma non li trovo particolarmente brutti.

Poi vabbe andare nei boschi in mtb vestito mimetico non mi sembra una genialata.

:celopiùg:


e pensare che son pure Troy Lee Designs Ruckus, tra l'altro visti proprio qui nelle pubbliciùà a piede pagina, quelle casuali che ruotano, ma che vanno in base alle ricerche effettuate personali, forse non le vedete anche voi come li vedo io

ciò o-o
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
http://www.canellamoto.it/shop/it/p...e/6417-fox-ranger-cargo-short-print-camo.html
fox-ranger-cargo-short-print-camo.jpg


questi proprio bleach! e son pure fox!

ciò o-o
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
tra l'altro visti proprio qui nelle pubbliciùà a piede pagina, quelle casuali che ruotano, ma che vanno in base alle ricerche effettuate personali, forse non le vedete anche voi come li vedo io

Beh allora, se cerchi cose brutte allora ti ripropongono sempre e solo cose brutte :smile:

ps. comunque si le vedo anche io nei banner, mea culpa :azz-se-m:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
bè a me è capitato di andare in bike park in inverno a fare discesa e usare vecchio abbigliamento motociclistico (quindi già completo di protezioni;) ) anni 80...!!
roba dai colori improponibili tipo giallo-blu-fucsia..!! :D
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Cero è sempre soggettivo, ma a volte i gusti dei designer son proprio £%$&$%$!!!

Questa braga la vedo bene per krukken con alutech! (senza offesa ai teteschi) Talmente brutta che quasi quasi mi piace :loll:

Postate qui tutti i capi di abbigliamento più orrendi che avete visto nella vostra vita ciclistica

Al Bike Festival di Riva del Garda, ad esempio, visto che la percentuale di teutonici è altissima, e la loro scelta di abbinamenti è variegata, si vedono certi completini in giro………….

Ca.....xo Luca mi metti in difficoltà... faccio outing...a me piacciono!!!Forse per il camo militare mi è sempre piaciuto...
 
  • Mi piace
Reactions: CLD

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me l'effetto camo proprio schifo non fa.

Anche se a guardare le foto postate da [MENTION=92690]lucanervi[/MENTION] mi sto già ricredendo...

Ho un paio di pantaloncini Endura Hummvee in versione camo.
E quelli a me piacciono, ma va detto che sono un poco più sobri

81QYhaQ2mNL._AC_UL320_SR256,320_.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo