Garmin Virb posizione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arz

Biker novus
25/9/14
3
0
0
Visita sito
Scusa, ma se abilito stabilizzatore, si abilita automaticamente corr.obiett. e campo visivo va in ultra zoom (anche viceversa, se imposto wide in campo visivo mi disabilita corr obiett. e stabilizz.).
Tu come fai?
 

arz

Biker novus
25/9/14
3
0
0
Visita sito
Wide e stabilizzatore sul manubrio. Super zoom sul casco. Qui sotto la mia modifica


Scusa Stebrusca, ma se abilito stabilizzatore, si abilita automaticamente corr.obiett. e campo visivo va in ultra zoom (anche viceversa, se imposto wide in campo visivo mi disabilita corr obiett. e stabilizz.).
Tu come fai?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok. Secondo te, qual'è impostazione ideale per montaggio garmin virb su manubrio?

Non esiste una impostazione ideale ,ogni ripresa e' soggettiva al tracciato che effettui........
se sei sullo sconnesso ,stabilizzatore ,1080,corr.automatica e angolo di ripresa a seconda dell'interesse del tracciato.
Prova a fissarla nei posti piu' disparati come faccio io................
reggisella........fodero forcella,o carro posteriore della bici ,le piu' suggestive inquadrature sono dal reggisella e quelle rasoterra ,ma io ho l'intero pacchetto accessori.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io la uso sul caschetto aerato con la staffa originale garmin.
Ho la virb elite impostata a 1080P con stabilizzatore digitale attivato e modalità ultra-zoom 2.
Qui puoi vedere un video realizzato da me con queste impostazioni:
Da Grugua a Cala Domestica - YouTube

Ho provato a fissarla al telaio ma, ovviamente, le vibrazioni si fanno sentire ancora di più pur avendo una full.

Fissandola al caschetto devi stare un po' più attento tu a non girare la testa in continuazione perché il risultato nelle riprese è abbastanza fastidioso.

Spero ti possa essere utile.

Ciao
sicuramente non è un bell'esempio di immagini stabili e il fondo sembra pure abbastanza liscio
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
Fondo liscio ma velocità piuttosto sostenuta... Il discorso comunque verteva sul fatto che se l'avessi fissata sul telaio avrei ottenuto delle immagini ancora più mosse.
La soluzione del fissaggio sul telaio la utilizzo solo sulla bdc.
o-o
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Io la uso sul caschetto aerato con la staffa originale garmin.
Ho la virb elite impostata a 1080P con stabilizzatore digitale attivato e modalità ultra-zoom 2.
Qui puoi vedere un video realizzato da me con queste impostazioni:
Da Grugua a Cala Domestica - YouTube

Ho provato a fissarla al telaio ma, ovviamente, le vibrazioni si fanno sentire ancora di più pur avendo una full.

Fissandola al caschetto devi stare un po' più attento tu a non girare la testa in continuazione perché il risultato nelle riprese è abbastanza fastidioso.

Spero ti possa essere utile.

Ciao
I dati grafici nel tuo video sono direttamente dal garmin o usi un plugin o simili?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
per mettere il Virb davanti al petto c'e' qualche supporto?

Interssa anche a me sta cosa. Acquistai l'imbracatura per la spalla ma è inutilizzabile per la MTB. Qualcuno ha provato a usarla sull'imbracatura della go pro? Si riuscrebbe a montarla secondo voi?

Non mi risulta che la Garmin abbia fatto qualcosa per il montaggio al petto e credo che quello della GoPro non sia adatto per la diversa forma delle due cam e per la posizione, diversa tra le due, del punto di ancoraggio rispetto alla stessa cam.
 

Classifica mensile dislivello positivo