Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
le tasse sono sempre tasse, solo che i corrieri agiscono per conto dell'agenzia delle entrate e quindi devono sottostare rigidamente ai diktat. le poste gestiscono una mole molto più grande di spedizioni e spesso lavorano a campione. per questo motivo a volte la si fa franca ed altre no.
certo ma quando non la si fa franca paghi per due volte. Preferisco pagare regolare piuttosto che stare nell'ansia di pagare una botta.
 

DANIELE_1984

Biker serius
23/7/14
188
31
0
Trento. Nel cuore la SICILIA
Visita sito
Bike
CUBE ATTENTION 29 (2015)
http://www.aliexpress.com/item/High...-top-version-flagship-seatpad/1637518342.html

Ragazzi, sto per procedere, ne vale la pena?? colore nero. Solo per vederlo, premetto che faccio xc e ho una CUBE attention 29 del 2015. Uno sfizio, per poi prendere il manubrio successivamente. Il mio ha la piega ma lo vorrei provare dritto. Peso?? non è un problema, non faccio gare, solo sfizio dato che li vorrei comunque cambiare, ed il prezzo ti aiuta. Che ne dite???
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
http://www.aliexpress.com/item/High...-top-version-flagship-seatpad/1637518342.html

Ragazzi, sto per procedere, ne vale la pena?? colore nero. Solo per vederlo, premetto che faccio xc e ho una CUBE attention 29 del 2015. Uno sfizio, per poi prendere il manubrio successivamente. Il mio ha la piega ma lo vorrei provare dritto. Peso?? non è un problema, non faccio gare, solo sfizio dato che li vorrei comunque cambiare, ed il prezzo ti aiuta. Che ne dite???

Non ho capito. Prendi la sella o un manubrio?
Io la sella ce l'ho e mi trovo benissimo. La sella più comoda che abbia mai avuto
 

DANIELE_1984

Biker serius
23/7/14
188
31
0
Trento. Nel cuore la SICILIA
Visita sito
Bike
CUBE ATTENTION 29 (2015)
Non ho capito. Prendi la sella o un manubrio?
Io la sella ce l'ho e mi trovo benissimo. La sella più comoda che abbia mai avuto
Hai ragione Sandro, sono stato poco chiaro :pirletto:Vorrei per prima prendere la sella, il tuo commento mi ha mooolto convinto. Successivamente prendere il manubrio. Per i costi ridotti degli articoli e tutte le pagine lette su questo argomento di voi utenti del forum soddisfatti degli acquisti made in China, ne vale la pena provare. Mi serviva solo un "LA" a procedere e questo è arrivato.
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Hai ragione Sandro, sono stato poco chiaro :pirletto:Vorrei per prima prendere la sella, il tuo commento mi ha mooolto convinto. Successivamente prendere il manubrio. Per i costi ridotti degli articoli e tutte le pagine lette su questo argomento di voi utenti del forum soddisfatti degli acquisti made in China, ne vale la pena provare. Mi serviva solo un "LA" a procedere e questo è arrivato.

Guarda, io non l'ho presa direttamente in Cina, ma su subito.it da un ragazzo che praticamente non l'aveva manco usata. Ho speso un pò di più rispetto al prezzo che hai postato tu, ma in due giorni l'avevo a casa, quindi va bene così dai.
Ero abbastanza timoroso, nel senso che sella in carbonio, sai com'è.. si rompe? E' scomoda?... Boo!! Proviamo ho detto, al massimo la rivendo a poco meno e mi sono tolto lo sfizio. Con immenso stupore ho risolto ogni problema con la sella. Comodissima, zero dolori, nemmeno i primi giorni di adattamento. Meravigliosa! Ne prenderei un'altra giusto per averne una di scorta che non si sa mai :omertà:
L'unico appunto è che quando vado fuori sella, nel rientrare è un pò duretta, perchè il bordo è un pò verso l'alto e non si presta proprio a quel movimento. Sto cercando qualcosa da metterci dietro. Ma non mi da particolarmente fastidio dai:celopiùg:
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
arrivato ieri il telaio nuovo da ican.. spedito con dhl (130euro di spedizione), in 3 giorni lavorativi era a casa mia, e al corriere ho dovuto dare la bellezza di 44euro!

non male con 174euro avere un telaio nuovo :D :D :D


(in ican probailmente hanno aggiornato il telaio rispetto a 6-7mesi fa! ora ha fori per due portaborraccia, le viti del direct mount sono nere anziche grigie, e in taglia 20 questo nuovo pesa 1230gr contro i 1290 del precedente)
 

Classifica mensile dislivello positivo