Tre Cime Epic Marathon 2015

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Intanto sul lungo sono rimasti appena 31 posti. In pratica, il corto, se lo stanno filando in pochetti.
Tutti amanti del bitume, insomma :-x :-x :-x
Chissà se saranno dirottati altri posti sul lungo a questo punto.........

Secondo me si, e come dicevo qualche post fa ne beneficerebbe anche la fluidità della gara!

Intanto restano una cinquantina di posti per la 85km e più di 500 per la 56km. Non troverei strano se il C.O. decidesse di aumentare ancora di qualche centinaio i posti disponibili per la lunga, vista la maggior richiesta. Questo tra l'altro non creerebbe problemi sulla prima parte del percorso, molto scorrevole, e limiterebbe gli eventuali problemi al ricongiungimento dei due percorsi, oltre a "distribuirebbe" meglio temporalmente i bikers nell'ultima discesa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Secondo me si, e come dicevo qualche post fa ne beneficerebbe anche la fluidità della gara!
Non mi vengono in mente molte controindicazioni....se non forse gestire un gruppo troppo grosso alle 8...per il resto non è escluso che ciò avvenga più avanti, dopo aver verificato che non si riesca comunque a fare soldout anche sul corto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io farei fare la 3epic con l'handicap a quelli che hanno il maggior numero di post su questa discussione, ogni intervento 1 minuto di penalità o 100 grammi di sovrappeso da portare sullo zaino :smile::smile:

si chiaccererebbe di meno e si pedalerebbe di più

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e agli organizzatori che ci scrivono, per ogni post che penalizzazione gli diamo? Uno sconto sull'iscrizione già pagata sotto forma di rimborso a tutti gli utenti che hanno diffuso il "verbo"?(io ad esempio oltre a me ho fatto iscrivere 4 amici, che da Roma non è male)

:balla-co:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Secondo me per il percorso ride, non dovrebbero esserci né numeri, né tempi né tantomeno classifiche.

Se vuoi tutto questo, fai la gara, altrimenti passeggi, fai selfie e t'abboffi.

Con la tabella davanti, in ogni caso cambia tutto, come dev'essere d'altronde, altrimenti, per l'appunto, ti fai la cicloturistica.....

Attenzione a dire che se uno và piano in salita è uno che fa enduro, di solito, chi fa gare (di enduro) anche in salita pesta duro (non è il mio caso:specc:) e sinceramente se sono in gara, qualunque posizione io stia occupando e non mi danno strada.....2 sacrosante madonne non le toglie nessuno :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunque gli stessi Organizzatori il primo anno delle Terre Rosse hanno sputato sangue, qui il primo anno della 3 Epic hanno esaurito i posti in pochi giorni. Vorrà pur dire che la locazione dell'evento conta!
Magari all'epoca erano novellini...ora hanno imparato anche come vendere il prodotto. Magari allora le gare le facevano in 1000, ora le fanno in 100.000. Poi è ovvio che il Montello e le 3 Cime di Lavaredo sono un pò diverse
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Magari all'epoca erano novellini...ora hanno imparato anche come vendere il prodotto. Magari allora le gare le facevano in 1000, ora le fanno in 100.000. Poi è ovvio che il Montello e le 3 Cime di Lavaredo sono un pò diverse

Due anni prima, La Terre Rosse si chiamava Granfondo del Montello ed era Campionato del Mondo .... non tanto novellini !!!!
La differenza la fa la location e il C.O. vorrà esserne una garanzia per l'esperienza acquisita sul campo .... questo il nostro marketing.
 

gatto moderno

Biker ultra
ci vuole attenzione e congizione di causa da parte di chi si butta in queste gare come prima esperienza ....
Mi allaccio a questa frase per dire che secondo il mio parere molti di quelli che vanno come prima esperienza a una gara del genere,alla dsb o srh,si iscrivono alla gara loro "malgrado",prendono la palla al balzo di un percorso che non farebbero mai in circostanze diciamo normali,hanno la scusa buona con la famiglia,con il lavoro, di un'impegno preso e di un'albergo prenotato,tutto questo non cambia il fattore pericolosità o meno,ma può servire a spiegare il loro elevato numero e del fatto che non eseguono il giro per i fatti loro.
p.s. senza contare che un buon gps costa assai.
 
D

dandy1973

Ospite
Fino a che gli interventi sono coerenti con l'argomento del topic hanno pieno diritto di apparirvi. L'affermazione che la manifestazione dovrebbe essere "più ride che race" l'ha fatta uno degli organizzatori, e poterla discutere fa parte del pacchetto completo, prendere o lasciare.

Comunque parliamo di qualcosa di più interessante: ma col 32 ce la faccio? :spetteguless:



se la mette cosi ........all'ora si può parlare anche di tortelli,col burro, col ragù........ perchè sono quelli che mangio finita la gara........................
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Alla hero io ero a metá classifica al danter della lunga...ho visto scene penose in discesa. Avró sorpassato 100 persone solo dal toboga a corvara...

Alla hero ho finito in nove ore e spero di metterci lo stesso tempo quest anno , quando farò anche dsb ed epic . Probabilmente sono uno di quelli definiti "penosi " ma magari la mia gara vale molto di più di quelli come te che si arrogano il diritto di criticare gli altri . OGNUNO VA RISPETTATO !!!!:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo