[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A proposito di Finonchio...mi sai indicare Paolo qual'è il sentiero più soft per scendere sul versante di Rovereto...servirebbe a @VigBuck per terminare il suo Raid delle Dolomiti sui sentieri della Grande Guerra in programma sabato e domenica prossimi...[url]http://www.scuolamtbvigolana.it/1/raid_delle_dolomiti_3209953.html[/URL] :celopiùg:
...diciamo che quando piove o è bagnato preferisco questo Prai del Finonchio qua bisogna fare attenzione ad un paio di bivi
...oppure non disdegno questo Finonchio saltando il pezzo subito sotto malga finonchio e seguendo lo sterrato...questo ha dei tratti anche pedalati però sotto al moietto aumenta di difficoltà...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...in questa pazza estate ogni momento ...anzi pochi momenti sono buoni per divertirsi...ma in compenso ci offre dei panorami degni delle migliori giornate d'autunno e allora

image.php


..complice il cielo terso e velato ne escono dei bei momenti...

image.php


...da pigliare a piene mani...o meglio a piene pedalate...o-o...

image.php
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...diciamo che quando piove o è bagnato preferisco questo Prai del Finonchio qua bisogna fare attenzione ad un paio di bivi
...oppure non disdegno questo Finonchio saltando il pezzo subito sotto malga finonchio e seguendo lo sterrato...questo ha dei tratti anche pedalati però sotto al moietto aumenta di difficoltà...o-o..

o-o o-o :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se il meteo tiene mi faccio di stivo e discesa sui serbi...presto però per evitare probabile acqua e anche perchè poi parto alla volta della vl di sole...o-o...chi è interessato batta un colpo...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ho come un presentimento...stò dimenticandomi le cose da fare....:nunsacci:
...mi sa che mi son scordato una ruota quando ho fatto l'ultimo ordine su pimpernet per quel pazzoide di mio figlio...:smile::smile:

image.php


image.php


image.php

...o-o...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...ho come un presentimento...stò dimenticandomi le cose da fare....:nunsacci:
...mi sa che mi son scordato una ruota quando ho fatto l'ultimo ordine su pimpernet per quel pazzoide di mio figlio...:smile::smile:

..............
...o-o...
Certo che se vuole eguagliare il suo papà,
qualcosa di "straordinario" la deve pur fare! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo