Videocamera FullHD 1080p lowcost

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
http://www.amazon.it/dp/B00HJMU2IW/?tag=mmc08-21

qualcuno che possiede questa cam? come si trova?

A me è arrivata da poco! ho postato un video appunto in bici!
metto il link sperando di non andare contro al regolamento :P
https://www.youtube.com/watch?v=dNY0x_Zwujs

Considerate che youtube comprime di molto la qualità dei video, non è paragonabile ad una go pro black, ma sicuramente si avvicina molto alla white. poi ha alcune funzioni belle come per esempio la possibilità di fare timelapse e altre chicche varie, nonchè il fatto che è compatibile con gli accessori go pro e che nella scatola sono inclusi un sacco di accessori. io l'ho comprata sul sito aliexpress, a 72 euro e viene fornita anche una seconda batteria che fa sempre comodo :D
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
A me è arrivata da poco! ho postato un video appunto in bici!
metto il link sperando di non andare contro al regolamento :P
https://www.youtube.com/watch?v=dNY0x_Zwujs

Considerate che youtube comprime di molto la qualità dei video, non è paragonabile ad una go pro black, ma sicuramente si avvicina molto alla white. poi ha alcune funzioni belle come per esempio la possibilità di fare timelapse e altre chicche varie, nonchè il fatto che è compatibile con gli accessori go pro e che nella scatola sono inclusi un sacco di accessori. io l'ho comprata sul sito aliexpress, a 72 euro e viene fornita anche una seconda batteria che fa sempre comodo :D

che settaggi usi?tutto in automatico o hai trovato migliorie modificando iso esposizione Hz ecc??
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
che settaggi usi?tutto in automatico o hai trovato migliorie modificando iso esposizione Hz ecc??
Ho solo modificato l'esposizione a +1/3 altrimenti sottoesponeva. Per il resto automatico. A iso direi che è il caso di regolarli solo in riprese al buio ho fatto un video notturno in macchina e al passaggio di altre auto sballava tutto.
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
la batteria della sj4000 si carica via usb giusto o serve il caricabatteria a parte?
Il caricabatterie è fornito nella confezione insieme al cavetto usb/micro usb. È un caricabatterie di 1 ampere, quindi qualsiasi caricabatterie da smartphone (tranne iphone [emoji12]) va bene.
Nella qumox sono presenti oltre all'ingresso microusb, un ingresso micro hdmi, lo slot per la micro sd (fino a 32 gb) microfono, altoparlante, pulsante di accensione/modo, pulsante di scatto e due pulsanti di navigazione. ;)
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
http://www.aliexpress.com/snapshot/6129489746.html

Compratela da qui, sarebbe amazon cinese a 20 euro in meno avete seconda batteria inclusa e vi arriva in una ventina di giorni. Se non siete soddisfatti potrete sempre mandarla indietro a loro spese. Io l'ho presa da li. Da amazon ho preso invece una combo con l'head mount e la pettorina a 15 euro. E con altri 3 euro mi sono preso un gancio circolare per il manubrio, perchè quello che c'è non è proprio stabilissimo se fate strade sterrate
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
bisognerebbe averle tutte e due per provare. se sei pratico d'inglese prova a cercare le recensioni di techmoan. afferma che la sj4000 è meglio, le manca il wifi, ma non è (per quello che ne faccio io) una kill feature.
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Però ho letto che queste cam per fare le foto sono pessime, qualcuno ha provato? Fare foto come si farebbe con la GoPro, non come una reflex ovviamente
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
Però ho letto che queste cam per fare le foto sono pessime, qualcuno ha provato? Fare foto come si farebbe con la GoPro, non come una reflex ovviamente
se il soggetto è fermo nessun problema, per quanto riguarda fotografie di paesaggi ecc. se il soggetto è in movimento si non sono granchè. ma parliamo pur sempre di macchinette da 70 euro. paragonare una di queste con la go pro è come paragonare una compatta da 70 euro con una reflex. entrambe ti danno quello per cui le paghi. la go pro secondo me è una spesa giustificata se fai riprese professionali ecc, ma per passatempo vanno benissimo queste. poi oh, la scimmia è la scimmia ;)
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Però ho letto che queste cam per fare le foto sono pessime, qualcuno ha provato? Fare foto come si farebbe con la GoPro, non come una reflex ovviamente

la risoluzione delle foto è 12M :spetteguless: ..siccome non ho la reflex la userò anche durante le escursioni(bici e trekking)per fare foto piuttosto che usare il cel. e non non so come sono le foto con la go pro,io di questa (sj400)sono più che soddisfatto
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
la risoluzione delle foto è 12M :spetteguless: ..siccome non ho la reflex la userò anche durante le escursioni(bici e trekking)per fare foto piuttosto che usare il cel. e non non so come sono le foto con la go pro,io di questa (sj400)sono più che soddisfatto

Da quello che ho letto in giro, il sensore è 12M, ma le foto vengono fatte a 3,4M ... è possibile? :nunsacci:
Potete postare qualche foto fatta con la SJ4000?
Grazie
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao a tutti, stavo per creare un topic apposito ma direi che questo è perfetto...
Qualcuno ha esperienza di questa macchinina economicinese?
iShare S200 HD

http://www.banggood.com/Action-Spor...roof-1080P-HD-2_0inch-Touch-LCD-p-935183.html

L'ho ordinata su banggood proprio stamattina...le recensioni mi sembrano ottime (considerato il rapporto qualità/prezzo) e visto che non cercavo qualcosa di particolarmente professionale direi che potrebbe fare al caso mio. L'unico guaio è che non l'ho potuta visionare se non in qualche video messo su youtube... qualcuno la conosce?

ehm...in attesa che approvino il sito:
.banggood.com/Action-Sports-Diving-Camera-30M-Waterproof-1080P-HD-2_0inch-Touch-LCD-p-935183.html
..aggiungete www. prima di banggood...
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Acquistata ieri la Qumox SJ4000 da amazon con spedizione in 1 gg...
Arrivata da milano in meno di 24h!!
Appena riesco a provarla metto video e link alla recensione che farò (scrivo per un sito di hardware ;-)

Ciaoo!!!
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito

questa l'ho appena fatta dalla finestra...giusto per prova
pero non so come fare per caricarla piu grande

yb2gQURbsCz4xCRPa_U_mG2Ywn-3AffEwbZDVPr12oU=s197-p-no
 

Classifica mensile dislivello positivo