Folgaria e dintorni: qualche giro in compagnia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao a tutti, sono un biker veronese ma quasi tutti i week end sono in Folgaria con la famiglia: farei volentieri qualche giro in zona in compagnia di qualcuno che magari conosca meglio di me i percorsi da fare.
Ciao Fabio
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
...certo che ha leggere il tuo nick una domanda del genere non ce la aspettiamo proprio...:omertà:....:smile::smile:
...segui le indicazioni della gb marathon oppure della 100Km e inventa...ti divertirai...o-o..
FOLGARIA GIRO DEI FORTI
Folgaria - Dosso del Sommo
Folgaria - Monte Maggio e Martinella
Folgaria Megabike marathon
...e molti altri...basta prendere una cartina ed inventare...o-o..

:smile: la battuta ci stava e me la sono cercata!
Lo scoprire nuovi percorsi nell'intento del mio post (vedi titolo) era subordinato al girare in compagnia: effettivamente gli itinerari che hai proposto li conosco quasi tutti e gli ho già fatti ma chiedevo se c'era qualcuno che frequenta il forum con cui condividere qualche uscita.. :o-o
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
io tutta settimana prox sono a Ossana, pedalare in compagnia molto volentieri! ma il frontino lo lascio a casa, mi porto quella da dh x Commezzadura, e quella da am xchè vorrei fare...up Ossana-Passo Tonale in auto-Passo dei Contrabbandieri a pedali/spinta. down Rifugio Bozzi-Lago Palù-Val di Pejo-Ossana.
siccome non l'ò mai fatto questo giro, gentilmente, qualcuno mi sa dire se è bello, merita,neve?,ecc.ecc? vado tranquillo?!:nunsacci:
GRAZIE A TUTTI E WWW LA VAL DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
io tutta settimana prox sono a Ossana, pedalare in compagnia molto volentieri! ma il frontino lo lascio a casa, mi porto quella da dh x Commezzadura, e quella da am xchè vorrei fare...up Ossana-Passo Tonale in auto-Passo dei Contrabbandieri a pedali/spinta. down Rifugio Bozzi-Lago Palù-Val di Pejo-Ossana.
siccome non l'ò mai fatto questo giro, gentilmente, qualcuno mi sa dire se è bello, merita,neve?,ecc.ecc? vado tranquillo?!:nunsacci:
GRAZIE A TUTTI E WWW LA VAL DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SORRY!!!
hò confuso Folgaria con Folgarida!:smile:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
SORRY!!!
hò confuso Folgaria con Folgarida!:smile:

:espulso!: eh eh ..:hahaha: bocciato in geografia!

Nessun problema e buone pedalate: per altro io ho solo il frontino anche se, visto che la mtb mi sta prendendo molto, ho in programma di prendere una full un po' più seria!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao..ho letto che volevi fare questo percorso recentemente. [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7452 :il-saggi:[/URL]
Lo consigli??

Grazie:i-want-t:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7452

Ė un giro tranquillo e molto bello da fare: io sono partito molto presto godendomi silenzio e pace tra i boschi. Molto bella la salita che porta a Costa d'agra

Oggi sono andato (partenza ore sei) dalle parti di luserna con 4 trentini incontrati sulla salita per la tana incantata: bellissimi percorsi verso malga millegrobbe, malga campo e ritorno verso passo vezzena
Come dice [MENTION=18584]scratera[/MENTION] basta una cartina e voglia di andare e da queste parti non ti stufi mai!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao a tutti!!
qualcuno ha in programma una uscita AM per sabato mattina zona vezzena?? dovrei passarci il w.end, potrei valutare di portarmi la bici...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ciao a tutti!!
qualcuno ha in programma una uscita AM per sabato mattina zona vezzena?? dovrei passarci il w.end, potrei valutare di portarmi la bici...

Ciao Andrea, io quasi tutte le settimane sono in giro in zona: lo scorso week-end ho girato proprio attorno al Vezzena.
Purtroppo questo fine settimana sono su da solo con i bimbi e non posso uscire in bici (a meno di non trovare qualche baby sitter...:nunsacci:)
Alla prossima!:prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andrea, io quasi tutte le settimane sono in giro in zona: lo scorso week-end ho girato proprio attorno al Vezzena.
Purtroppo questo fine settimana sono su da solo con i bimbi e non posso uscire in bici (a meno di non trovare qualche baby sitter...:nunsacci:)
Alla prossima!:prost:

ok, può essere che sia su anche il w.end successivo!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Questo week-end due mattinate sulla bici facendo slalom tra cacciatori e cercatori di funghi.. ho testato il nuovo Etrex 30 (grazie a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per le utili guide trovate on-line) finendo comunque per perdermi..:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo