info per un giro facile in zona val di funes/val di siusi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
salve a tutti,
sono Toscano e tra un paio di weekend vengo a Funes per fare il classico giro del Sass de Putia (malga Zannes, rif.Genova, col di Poma. Questo giro sarà di sabato, ma on alcuni amici arriviamo già il venerdi nella tarda mattinata e ci piaceva sgranchirsi le gambe con un giro non durissimo, diciamo sui 20-25km sempre in val di funes oppure in qualche località vicina tipo Castelrotto ecc.
C'è qualcuno che sa darmi un'idea ed eventualmente una traccia?
Grazie

Ciao
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io andrei al rifugio delle Odle, partendo da Santa Maddalena c'è una forestale piacevole e lo si raggiunge in poco tempo, il panorama è fantastico e si mangia moolto bene..

Da li c'è un bel percorso che continua ma sarebbe vietato alle bici..

Io ci vado questo weekend, faccio il solito giro verso il Genova e poi decido se ritornare un po indietro e andare a mangiare al geisleralm davanti al piu bel panorama delle odle o fare il giro che mi ricollega al passo delle erbe.
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
Io andrei al rifugio delle Odle, partendo da Santa Maddalena c'è una forestale piacevole e lo si raggiunge in poco tempo, il panorama è fantastico e si mangia moolto bene..

Da li c'è un bel percorso che continua ma sarebbe vietato alle bici..

Io ci vado questo weekend, faccio il solito giro verso il Genova e poi decido se ritornare un po indietro e andare a mangiare al geisleralm davanti al piu bel panorama delle odle o fare il giro che mi ricollega al passo delle erbe.

Grazie del suggerimento! gli dò un'occhiata!
 

Classifica mensile dislivello positivo