Val di Sole, Pejo, Rabbi, Vermiglio.... ferie 2014!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
finalmente posso cominciare a pensare alle ferie! che, tanto per cambiare, saranno su in val di rabbi!!! da ferragosto fino a fine mese...

per chi ha voglia di pedalare assieme, ecco i giri che ho intenzione di fare (aggiornerò le date di volta in volta)

a_ vermiglio-tonale-forti-variante "fantasiosa esplorativa"vermiglio (50/1500) (AM semi-esplorativo)
b_ tassè-malga palù-rigufio lago corvo-discesa spettacolo! (40/1500) (AM con poco portage)
c_ cogolo-mare-scoiattolo-strada militrare-lago pian palu-etc (50/1500) (Trail-AM)
d_ dimaro-campiglio-lago malghette - preda del pe (40/1200) (AM)
e_ caldes-cles-peller-forcola-308 o forse vediamo... (50/1700) (Trail-AM)
g_ dimaro-rifugio orso bruno (Salita voledo meccanizzata)-laghetti di mezzana-lago dei caprioli-sentiero degli gnomi-pellizzano (??/??) (esplorativo)
h_ malè-cimon di bolentina e poi discesa in val di rabbi (AM-alpinistico-esplorativo)
i_ Val comasine
l_ http://www.paganellabikepark.com/index.php/info/percorsi-dolomiti-paganella-bike o il T3T o T2T
 

emot

Biker serius
10/6/11
148
10
0
parma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
io sarò in Val di Sole tutto il mese di agosto e qualche pedalata insieme la farei molto volentieri.
in particolare mi ispira molto quello del Lago Corvo che non ho mai fatto pur andando lì in ferie da 20 anni..
controllerò il topic per vedere le date e nel caso ti mando mp x accordaci.
:-)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
io sarò in Val di Sole tutto il mese di agosto e qualche pedalata insieme la farei molto volentieri.
in particolare mi ispira molto quello del Lago Corvo che non ho mai fatto pur andando lì in ferie da 20 anni..
controllerò il topic per vedere le date e nel caso ti mando mp x accordaci.
:-)

sei il benvenuto! stay tuned!!!
 

claudio1980

Biker novus
15/12/09
22
0
0
43
bologna
Visita sito
ciao vndlrt, io son gia' su, e saro' su fino al 15, l'anno scorso abbiamo fatto insieme il giro "d", molto divertente e soprattutto in buona compagnia!!
Se qualcuno fosse in zona per una pedalata in compagnia fatemelo sapere


claudio
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao vndlrt, io son gia' su, e saro' su fino al 15, l'anno scorso abbiamo fatto insieme il giro "d", molto divertente e soprattutto in buona compagnia!!
Se qualcuno fosse in zona per una pedalata in compagnia fatemelo sapere


claudio

ciao claudio! tutto bene?
io purtroppo non riesco a salire prima: al massimo il 14 sera (ma se pedalo il 15 sarà una cosetta easy, probabilmente con mia compagna)...

spero tu abbia trovato dei bei giretti! fammi sapere se hai indivuato trail interessanti!

ciao e buona continuazione
 

claudio1980

Biker novus
15/12/09
22
0
0
43
bologna
Visita sito
tutto bene Alberto, nell'attesa qualche giretto penso di farlo!!!

Mi piacerebbe provare ad andare al lago corvo, riesci a darmi qualche dritta sul percorso migliore per salire (e ovviamente per scendere).
Rispetto all'anno scorso ho finalmente una bici un po, piu, adatta (Giant Reign) e vorrei provare a sfruttarla a dovere :)

Claudio
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
tutto bene Alberto, nell'attesa qualche giretto penso di farlo!!!

Mi piacerebbe provare ad andare al lago corvo, riesci a darmi qualche dritta sul percorso migliore per salire (e ovviamente per scendere).
Rispetto all'anno scorso ho finalmente una bici un po, piu, adatta (Giant Reign) e vorrei provare a sfruttarla a dovere :)

Claudio

certo Claudio!

ti mando MP... non è dei più semplici come percorsi (intendo da individuare!) soprattutto nella discesa... alcuni tratti non sono nemmeno indicati in cartina! ad ogni modo è sicuramente uno dei più belli della zona!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Purtroppo il meteo non consente di programmare le uscite con molto anticipo! Nel weekend faremo il giro con salita al lago corvo e,forse, uno tra il giro di comasine e il bozzi! Fatevi sentire se interessati via mp


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo