Garmin edge 500 - perdita pendenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cattrek3900

Biker serius
3/12/13
150
0
0
Palermo
Visita sito
ragazzi da qualche giorno posseggo un bellissimo, per me, Garmin edge 500 qualcuno sa dirmi come mai difronte a pendenze improvvise, in salita intendo, non appare alcuna indicazione della pendenza? ho cercato di trarre qualche considerazione ma vorrei sopratutto la vostra opinione.
La prima idea che mi sono fatto è che trovandomi in un bosco molto fitto il segnale GPS non fosse abbastanza forte da poter scorgere le variazioni;
la seconda è che andando ad una velocità, :smile:, di 3 km/h e quindi troppo poco per procedere alla variazione;
in virtù di quanto accaduto ho provato a modificare la tipologia di rilevazione dati passando da intelligente a quella al secondo, ma non ho ancora avuto modo di riscontrarne i vantaggi, probabilmente proverò in settimana.
Chi di voi sa darmi qualche spiegazione?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo