Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
:sbavon::sbavon:

1802857-tc9u64uiymdc-img_2342-large.jpg

Se non ricordo male giant o scott aveva l'amo in quella posizione, per quanto ci sia la protezione ssui foderi alti del carro raccoglie un sacco di sporco ancor di più che lo stelo è verso l'alto...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :celopiùg:
...come mai non hai partecipato?!?! :arrabbiat:
ah ma allora vedendo la bici quella l'ho vista! ero il ragazzo che si aggirava con la camicia a quadretti bianca e azzura co sotto la maglietta magari mi hai notato, avevo gli occhialid a sole con le lenti verdi..
purtroppo non sono tesserato a nessuna squadra e non ho fatto la vista sportiva quindi non potevo partecipare.. penso che l'anno prossimo ci sarò anche io.. così posso allenarmi ancora un pò.. dopo 2 minuti di discesa filata sono cotto..
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Accidenti!!!
...se sei riuscito a vedermi vuol dire che andavo troppo piano, devo allenarmi di piùùùùùùùùù!!! :smile::smile::smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Accidenti!!!
...se sei riuscito a vedermi vuol dire che andavo troppo piano, devo allenarmi di piùùùùùùùùù!!! :smile::smile::smile:
mja no nel parcheggio a fine gara dove c'erano anche i risultati e dove sono partiti..
sono andato a vedere sulla PS: Rasco.. c'era da ridere eh?? ghghgh io la faccio molto piano di solito ma devo ammettere che così bella come per la gara non l'avevo mai vista.. sembrava un altra pista!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Come dalla foto, tutto X1, Saint, Crossmax Enduro, color custom, telaio alu

i cerchi quelli nuovi xl o quelli dell anno scorso?
la comodita dell'attacco reverb cambio e freni tutto sram non è da poco comunque.. infatti il negoziante dove vado ogni tanto io stava proponeto di fare un mix tra saint e guide..

comunque non so per il prezzo sai.. non mi convince.. però il colore è bellissimo..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
i cerchi quelli nuovi xl o quelli dell anno scorso?
la comodita dell'attacco reverb cambio e freni tutto sram non è da poco comunque.. infatti il negoziante dove vado ogni tanto io stava proponeto di fare un mix tra saint e guide..

comunque non so per il prezzo sai.. non mi convince.. però il colore è bellissimo..

Il prezzo alla fine non è cosi male, crossmax enduro quelli gialli, naturalmente anche con Reverb 150mm.

Senza vole offendere il tuo negoziante, ma proprio non ci capisce niente. Guide e Saint non si può fare lo mix, uno è fatto per DOT 5,1, l'altro per l'olio minerale. Vai a finire che dopo un mese le guarnizioni di uno o l'altro son rotte, con sgiga ti succede in discesa, a posto di frenare e far la curva tiri dritto...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Il prezzo alla fine non è cosi male, crossmax enduro quelli gialli, naturalmente anche con Reverb 150mm.

Senza vole offendere il tuo negoziante, ma proprio non ci capisce niente. Guide e Saint non si può fare lo mix, uno è fatto per DOT 5,1, l'altro per l'olio minerale. Vai a finire che dopo un mese le guarnizioni di uno o l'altro son rotte, con sgiga ti succede in discesa, a posto di frenare e far la curva tiri dritto...

si si lo so infatti per adesso non ha fatto niente ma non so che cosa voleva fare di preciso per farli andare bene.. so che stava cercando delle guarnizioni compatibili.. come mai proprio quelli che sono così stretti invece che gli XL? io quelli non gli ho mai capiti..

Comunque costa 900 € in piu della strive AL 7.0 Race.. e cambia solo freni e ruote.. (se i freni tieni i tuoi di adesso, cambia solo le ruote).
stavo pensado ad un paragone con l'altra che ti piaceva.. la strive a quasi parità di montaggio..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
si si lo so infatti per adesso non ha fatto niente ma non so che cosa voleva fare di preciso per farli andare bene.. so che stava cercando delle guarnizioni compatibili.. come mai proprio quelli che sono così stretti invece che gli XL? io quelli non gli ho mai capiti..

Comunque costa 900 € in piu della strive AL 7.0 Race.. e cambia solo freni e ruote.. (se i freni tieni i tuoi di adesso, cambia solo le ruote).
stavo pensado ad un paragone con l'altra che ti piaceva.. la strive a quasi parità di montaggio..

Design, solo design e nient'altro.

Adesso aspetto mo la forcella e poi vedo, se la Stive va come bomba mi tengo quella.
Sabato ho messo a posto la mia front vecchia e devo dire che va veramente bene, tutt'altra cosa che na full.

La Strive nuova spero di poterla provare a Riva e la Tyee invece a fine anno riesco a provarla a casa. Uno dei capi della ditta fa ferie proprio nel paese dove abito e mi potra una Tyee da provare :-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Design, solo design e nient'altro.

Adesso aspetto mo la forcella e poi vedo, se la Stive va come bomba mi tengo quella.
Sabato ho messo a posto la mia front vecchia e devo dire che va veramente bene, tutt'altra cosa che na full.

La Strive nuova spero di poterla provare a Riva e la Tyee invece a fine anno riesco a provarla a casa. Uno dei capi della ditta fa ferie proprio nel paese dove abito e mi potra una Tyee da provare :-)

Faccio lo sborone : parlo inglese meglio dell'italiano ma 'sto " Tyee" proprio non so come pronunciarlo...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo