Parco degli acquedotti!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
si sono andato l'altra volta in caffarella, ma avendo iniziato da poco preferisco ancora fare cose meno "difficili" se così si può dire, visto che un paio di punti li ho trovati un po' ostici! Quindi al massimo andrò acquedotti ed appia antica, sto facendo proprio le cose base per farmi un po' di gamba!
 

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Io abito a Cinecittà Est e di solito partendo da casa ci passo per il parco ma poi proseguo per l'Appia Antica fino a Frattocchie dove taglio interno fino ad arrivare a Castel Gandolfo ( giro superiore del lago dalle Fratte Ignoranti ) e da lì per Nemi risalendo poi per i Pratoni del Vivaro tagliandoli internamente in mezzo al bosco che mi porta al Circolo Federale Ippico poi da lì o torno indietro per la via dei Laghi fino a Castel Gandolfo dove rifaccio il giro inferiore con relativa salita della stazione e ritorno a Roma, oppure vado per la Tuscolana fino a Rocca Priora dove prendo un sentiero che mi porta al Tuscolo e ritorno per Frascati.
Insomma nella prima opzione faccio 96 km nella seconda 76.
Qualcuno si vuole aggragare??? Però io esco solo durante la settimana mercoledi o venerdi.
Ciao a tutti e buone pedalate.
Zeus58
 

Classifica mensile dislivello positivo