T.T.C. Tibur Trail Center, (La Montagna di Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
E dopo una settimana di duro lavoro due nuove varianti stanno quasi al top... Tanta roba ----- tanta!!!! Domani si collauda e poi pronto per farci girare un po' di amici..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,4 KB · Visite: 33

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi collaudo della prima variante.........dico solo tanta robaaaa, un trail così non lo avevamo ancora fatto... Bello tropo bello non vedo l'ora di tornarci.... Intanto domani riprendiamo i lavori al TTC...
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
tanto per la cronaca e casomai ci dovrete capitare poi ognuno è libero di fare quello che gli pare .Ieri facendo un'escursione sui monti lucretili abbiamo percorso un sentiero che qualcosa di spettacolare adrenalina pura al 100%. Enduro da paura
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
purtroppo la traccia non posso postarla ,per un semplice motivo che il sottoscritto non adopera il garmin, non mi serve ho tutto stampato nella mente.
Sul sentiero ci sarebbe da lavorare ,perché l'inizio (1.5 km) è un pò disastrato

ci ha pensato enrico alla traccia, è tutto nell'articolo che ho condiviso.

Sabato mattina [MENTION=93956]giangi48[/MENTION] vado a provare un girello tra boschetto, gattaceca e cretone preso in parte sempre da Enrico.. se vuoi farmi compagnia, quelle zone sono tue e magari ti farebbe piacere.
 

Classifica mensile dislivello positivo