gruppo di uscite a roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo mtb, e ho una bici diciamo sufficiente, quanto meno non è da supermercato ecco ;), siccome nel mio gruppo di amicizie pochi hanno bici e la usano al massimo per fare la spesa, e ancora di meno ce l'hanno buona, non saprei proprio con chi fare escursioni qui nei dintorni. Non sarebbe male aggregarmi a qualche gruppo già formato che va abitualmente in giro, chi ci sta?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è pieno di gruppi che gravitano su Roma qua dentro...da uno sguardo alla sezione Lazio ed inserisciti in un 3d.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo mtb, e ho una bici diciamo sufficiente, quanto meno non è da supermercato ecco ;), siccome nel mio gruppo di amicizie pochi hanno bici e la usano al massimo per fare la spesa, e ancora di meno ce l'hanno buona, non saprei proprio con chi fare escursioni qui nei dintorni. Non sarebbe male aggregarmi a qualche gruppo già formato che va abitualmente in giro, chi ci sta?

Benvenuto Sephir :-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
è pieno di gruppi che gravitano su Roma qua dentro...da uno sguardo alla sezione Lazio ed inserisciti in un 3d.

Ecco! Apparlato rgravitaro!:smile::smile: E se a uno appena iscritto ijé parti subbito con un "inserisciti in un treddì"....:smile::smile:


Comunque Sephir, il Signor Motobbimbo ha ragione! Roma e dintorni, sono pieni di ciclettari! Puoi anche semplicemente montare in sella, che dopo poco te ne sentirai qualcuno alitare alle spalle!:prost:
 

Julios23

Biker novus
1/11/12
3
0
0
S.paolo
Visita sito
salve a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo mtb, e ho una bici diciamo sufficiente, quanto meno non è da supermercato ecco ;), siccome nel mio gruppo di amicizie pochi hanno bici e la usano al massimo per fare la spesa, e ancora di meno ce l'hanno buona, non saprei proprio con chi fare escursioni qui nei dintorni. Non sarebbe male aggregarmi a qualche gruppo già formato che va abitualmente in giro, chi ci sta?

Io più o meno sto come te,usciamo domenica mattina?proviamo il parco dell'appia antica?
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi anche io sono nuovo e con poca compagnia in bike!!!!
Sono disposto ad uscite in compagnia!
intanto vi propongo questo:
Domenica 19 presso il Decathlon di Via Prenestia c'e un evento promosso da un'associazione che si chiama "grilli per la testa" in collaborazione con il negozio trattasi di un giro sull'Appia antica (ciclopedalata)
una 40ina di km...
chi partecipa?
io conto di andare!
la punta è alle 9 al Deca di Via Prenestina 940
questo il link
https://www.facebook.com/events/793845277366491/?ref=22

Se non riuscite ad aprirlo mandatemi un MP.
 

Classifica mensile dislivello positivo