Ruote da Enduro...suggerimenti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Avrei in mente di comprare un'altra coppia di ruote da tenere di riserva magari gommate differenti da quelle che monto (Mavic Crossroc Wts con gomme Crossmax Xl su bici Rocky Mountain Altitude 750 msl) suggerimenti?Grazie

Dai, sii un po' più preciso!! :spetteguless:
Formato? Budget? Uso? Peso tuo? Peso e canale che vorresti sulle ruote nuove? Per esempio...
 

angas74

Biker popularis
Allora sono stato un po vago perché speravo in qualche consiglio...allora ti posso dire che già con le Crossroc mi trovo bene quindi il budget in linea con queste (complete gommate sui 300-400 max)...a scusate dimenticavo formato 27.5.... uso chiaramente enduro,io sono alto 190 cm e peso 87 kg...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Allora sono stato un po vago perché speravo in qualche consiglio...allora ti posso dire che già con le Crossroc mi trovo bene quindi il budget in linea con queste (complete gommate sui 300-400 max)...a scusate dimenticavo formato 27.5.... uso chiaramente enduro,io sono alto 190 cm e peso 87 kg...

Proprio perché speravi in qualche consiglio avresti dovuto essere preciso: il mercato è un tantino ampio e variegato.
Guarda sul sito superstar components: prezzi onesti e ottimi prodotti. Io per esempio per Natale vorrei regalarmi una coppia di ruote Tactic...
 

xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
Proprio perché speravi in qualche consiglio avresti dovuto essere preciso: il mercato è un tantino ampio e variegato.
Guarda sul sito superstar components: prezzi onesti e ottimi prodotti. Io per esempio per Natale vorrei regalarmi una coppia di ruote Tactic...

assolutamente consigliato, con Superstar Component io mi sono trovato sempre bene!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Proprio perché speravi in qualche consiglio avresti dovuto essere preciso: il mercato è un tantino ampio e variegato.
Guarda sul sito superstar components: prezzi onesti e ottimi prodotti. Io per esempio per Natale vorrei regalarmi una coppia di ruote Tactic...

assolutamente consigliato, con Superstar Component io mi sono trovato sempre bene!!!
Confermo.
Evita cazzate costose con pochi raggi e raggiature custom particolari (senza fare nomi). Sul sito Superstar components trovi ottime ruote con ottimi mozzi a cuscinetti sigillati industriali, scorrevoli ed affidabili, raggiatura convenzionale a 32 in tripla con raggi sapim (ottima qualità) leggeri, sfinati o non come vuoi, cerchi da 23 con bordini ust ma da nastrare (come i notubes). Il tutto lo paghi la metà di quanto pagheresti Mavic, DT e compani. L'affidabilità però è doppia e la manutenzione la metà. Io ne ho comperate sinora tre coppie + una anteriore singola. Perfette.
 

xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
io vorrei provare le pacenti TL 28 con mozzi tesla, ma non trovo molti che mi diano impressioni, se decidi di comprarle, scrivici subito!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo