Propain bikes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
Tyee, bellissima bike (almeno a perer mio). L'ho vista quest'estate a Livigno e mi ha fatto un'ottima impressiona anche dal vivo. L'ho ordinata qualche giorno fa e sono in trepida attesa. Non vedo l'ora che mi arrivi l'imballo !!!

Grande!!!ti troverai sicuramente bene.Quando ti arriva?
Che modello hai preso? dettagli?
Mi raccomando posta le foto quando ti arriva!
marco
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
sono stato ad eurobike per lavoro e sono passato a trovare i ragazzi di propain per un saluto, e per chiedere un forcellino di scorta per la mia Headline...
me l'hanno regalato e mi hanno offerto anche un caffè!

Direi ottimo servizio!
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Oggi mi è arrivata la mail di conferma della ricezione del bonifico. Mi dicono che arriverà nella 42 settimana. Speravo prima !!! Ma come spero l'attesa sarà ben ripagata.
... Un forcellino di riserva per precauzione o perché è facilmente soggetto a rottura ?
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Posso chiederti qualche informazione.
Che tipo di utilizzo ne hai fatto.
Enduro gare e bike park o anche qualche giro pedalato di montagna ?
La bici mi auguro lo permetta. Se hai un sistema 1x11 che corona monti 32 o 34 ?
Grazie mille.
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
Posso chiederti qualche informazione.
Che tipo di utilizzo ne hai fatto.
Enduro gare e bike park o anche qualche giro pedalato di montagna ?
La bici mi auguro lo permetta. Se hai un sistema 1x11 che corona monti 32 o 34 ?
Grazie mille.

Ciao,il mio utilizzo è stato pressochè totale.
Frequento molto il Dolomiti paganella Bike ad Andalo quindi sia giri da enduro chè allMountain (1000mt di dislivello)...anche in giri da 30/40km lì ho sempre portati a casa in tranquillità!su percorsi Bikepark/enduro va da dio(anche in cagnolera/Susy in Maddalena Brescia).
La mia tyee era con la 32 xò io ho messo su la 30 e già ci vuole gamba.secondo me la 34 è troppo.
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Ciao,il mio utilizzo è stato pressochè totale.
Frequento molto il Dolomiti paganella Bike ad Andalo quindi sia giri da enduro chè allMountain (1000mt di dislivello)...anche in giri da 30/40km lì ho sempre portati a casa in tranquillità!su percorsi Bikepark/enduro va da dio(anche in cagnolera/Susy in Maddalena Brescia).
La mia tyee era con la 32 xò io ho messo su la 30 e già ci vuole gamba.secondo me la 34 è troppo.

Ciao Marco,
scusa se approfitto ancora, ma vorrei farti un'altra domanda.
Sto cercando di capire che tipo di guarnitura monta la TYEE (BB30, GXP, etc.) per capire che tipo di sistema si può usare per cambiare le corone, pensando di poter utilizzare anche una 28T.
Ciao e grazie
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
Ciao Marco,
scusa se approfitto ancora, ma vorrei farti un'altra domanda.
Sto cercando di capire che tipo di guarnitura monta la TYEE (BB30, GXP, etc.) per capire che tipo di sistema si può usare per cambiare le corone, pensando di poter utilizzare anche una 28T.
Ciao e grazie

Ciao,
la mia ha tutto SRAM X01.
Se vuoi mettere la 28T penso tu debba utilizzare la corona dell'XX1.
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Ciao,
la mia ha tutto SRAM X01.
Se vuoi mettere la 28T penso tu debba utilizzare la corona dell'XX1.

Grazie per la tua risposta, ma leggendo qui sul forum, mi sto convincendo che pur non avendo la XX1 sia possibile montare una 28.
Quello che ancora non riesco a capire è il tipo di standard che SRAM utilizza (Come dicevo GXP, BB30, etc,).
Anche la mia, che ancora deve arrivare !!!, sarà montata X01.
Comunque grazie
 

Dave22

Biker popularis
25/2/14
91
0
0
Visita sito
ragazzi ho letto tutti i post e devo dire che sembra proprio una gran bella bici
ho visto sul sito la tyee 2015
ma che cosa cambia tra la FREE e la tyee 1?

grazie
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
ragazzi ho letto tutti i post e devo dire che sembra proprio una gran bella bici
ho visto sul sito la tyee 2015
ma che cosa cambia tra la FREE e la tyee 1?

grazie

Cambia solo la modalità di configurazione:
TYEE Free ti permette di configurare ogni singolo dettaglio
TYEE 1 parte da una configurazione determinata e ti permette di modificare solo alcune parti.

Anche secondo me è una ottima scelta, ma io sono di parte, l'ho ordinata !!!
 

Dave22

Biker popularis
25/2/14
91
0
0
Visita sito
:smile:
Cambia solo la modalità di configurazione:
TYEE Free ti permette di configurare ogni singolo dettaglio
TYEE 1 parte da una configurazione determinata e ti permette di modificare solo alcune parti.

Anche secondo me è una ottima scelta, ma io sono di parte, l'ho ordinata !!!

:smile:

grazie mille

io sto andando in confusione ho visto un po' di bici(canyon, yt, rose, radon) ma non so decidere
ma voglio aver le idee chiare prima di cambiare
vorrei star più vicino possibile ai 2000 euro
com'è la forcella manitou?
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Nella configurazione FREE io ho scelto la Pike. La TYEE 3 è sulla cifra da te indicata. Hai visto anche la Pivot ? A me piace molto, ma non conosco i prezzi.
 

marco000

Biker popularis
25/4/10
83
0
0
montichiari
Visita sito
Grazie per la tua risposta, ma leggendo qui sul forum, mi sto convincendo che pur non avendo la XX1 sia possibile montare una 28.
Quello che ancora non riesco a capire è il tipo di standard che SRAM utilizza (Come dicevo GXP, BB30, etc,).
Anche la mia, che ancora deve arrivare !!!, sarà montata X01.
Comunque grazie

Secondo me si può ma bisogna cambiare lo spider davanti.sinceramente non ho idea di quale sia montato.
 

Dave22

Biker popularis
25/2/14
91
0
0
Visita sito
Nella configurazione FREE io ho scelto la Pike. La TYEE 3 è sulla cifra da te indicata. Hai visto anche la Pivot ? A me piace molto, ma non conosco i prezzi.

si le ho viste anche a padova, ma i prezzi mi sa che sono decisamente più alti rispetto a propain e altre case che vendono online

ma la garanzia sulla propain quanto dura?
grazie
 

Francesco196

Biker novus
6/9/14
25
0
0
Visita sito
Ciao,chiedo un supporto tecnico per cercare di sviluppare un piccolo " sogno".
Mi piace tantissimo questa bici e ringrazio chi ha scoperto la biga,veniamo al punto.Questo sistema di leveraggio del carro,si comporta anche ottimamente anche su salite pedalabili,pure su tratti asfaltati?
Il mio budget è limitato purtroppo,quidi volevo sapere se la forca proposta la Manitou mattoc è valida oppure nada.
Grazie
 

Marcombry

Biker novus
28/8/11
37
0
0
Roma
Visita sito
Bike
propain tyee
Ciao Francesco,
Mi piacerebbe risponderti che va benissimo su qualsiasi tratto pedalato, ma ancora non mi è arrivata e quindi non ho potuto provarla. Spero che altri confermino a te come a me questa caratteristica.
Ti saprò dire presto.


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo