Il "Biker da negozio" - Pagina 2 - Mountain bike | MTB-forum.it

Torna indietro   Mountain bike | MTB-forum.it > Aziende > Gasventinove
Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2012, 12:25:17   #11
Canaccio
Biker popularis

Bike: scott scale rc 29 Messaggi: 99
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 0
Canaccio ungiudicatus
Ehi Gas, tanto per la cronaca, , ho acquistato una merida o-nine on line, ho messo le ruote 27,5 acquistate on line , volevo abbassare l'escurzione della fox da 100 a 80 e sono andato dal negoziante della mia zona e mi ha risposto , portala da chi l'hai acquistata .

Canaccio non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Share with Facebook
Vecchio 06-07-2012, 06:23:45   #12
gas29
Aziende

L'avatar di gas29

Bike: 29" Messaggi: 4,410
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 162 Post(s)
Potenza rep: 23
gas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonus
Citazione:
Originalmente inviato da Canaccio Visualizza messaggio
Ehi Gas, tanto per la cronaca, , ho acquistato una merida o-nine on line, ho messo le ruote 27,5 acquistate on line , volevo abbassare l'escurzione della fox da 100 a 80 e sono andato dal negoziante della mia zona e mi ha risposto , portala da chi l'hai acquistata .
Secondo me ti ha risposto così perchè non è capace a farlo

Share with Facebook
Vecchio 24-07-2012, 20:26:17   #13
IL DUCA
Biker poeticus

L'avatar di IL DUCA

Bike: k2NINaEnINOnAGirardengodelNonnowistlecartoniosa Messaggi: 3,762
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 170 Post(s)
Potenza rep: 0
IL DUCA ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da Canaccio Visualizza messaggio
dal mio si vende invece c'è il cartello "non si riparano bici dei supermercati"
tra unn po' ci saraà l'aggiunta "e acquistate on line"??
Al préé al va maai a cà daal taardi a lamentass.
IL DUCA non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Share with Facebook
Vecchio 05-12-2012, 20:06:25   #14
Eraclitus
Biker forumensus

L'avatar di Eraclitus

Bike: Kona Kula - Gas29 Stambek - Bianchi Via Nirone Messaggi: 2,045
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 256 Post(s)
Potenza rep: 13
Eraclitus bonusEraclitus bonusEraclitus bonusEraclitus bonusEraclitus bonus
mah....evidentemente le realtà del nostro Paese sono molto diverse.....

nella mia zona non credo proprio che ci sia qualcuno capace di modificare l'escursione di una Fox.

In compenso il mio sivende di fiducia (come ho scritto in una mail a Max), quando gli ho mostrato la Stambek sul sito Gasventinove ha detto:
"prendila! è sicuramente la bici giusta per te!!"

è vero che si tratta di un amico, ma fondamentalmente è una persona intelligente: sino ad oggi ho acquistato da lui 4 bighe (non sono poche), ma sa benissimo che, nonostante "il bene che gli voglio", non esiste alcuna possibilità che possa acquistare la prossima da lui quindi preferisce che l'acquisti online piuttosto che da un suo concorrente "su piazza".

Quanto alla Stambek, mi ha detto di essere convinto che il mercato della bicicletta sia ciclico e perciò, quando anche il carbonio avrà concluso la sua parabola ascendente, molti riscopriranno l'acciaio.
Inoltre ha avuto parole di apprezzamento per la qualità delle saldature e per alcuni particolari delle rifiniture, dunque nel mio caso, l'opinione del sivende è stata decisivamente a favore di Gasventinove!!

Ovviamente conosce bene il mio modo di pensare: se non avessi fatto una scelta di "passione" e contro-tendenza, mi sarei rivolto al miglior rapporto qualità/prezzo reperibile sul web e quindi, fatta salva qualche offerta dell'ultimo minuto, probabilmente avrei preso una Radon o, a limite, un Rose, ma sicuramente non uno di quei prodotti d negozio che hanno sempre e comunque un prezzo maggiore anche solo per il fatto di avere un nome prestigioso.
Senza contare che molti sivende delle mie zone sembra che siano abituati a trattare con clienti con poche cognizioni ma molti soldi da spendere - beati loro - tanto che, quando ci parli, tendono a dire fesserie tali da risultare ben poco credibili per chiunque abbia un minimo di senso critico....

Share with Facebook
Vecchio 06-12-2012, 11:39:35   #15
barbasma
Biker tremendus

L'avatar di barbasma

Bike: Gas29 Stambek Classic 140 "Madmax", Gas29 Monomarcia Messaggi: 1,012
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 92 Post(s)
Potenza rep: 7
barbasma non malusbarbasma non malus
mi pare che gas possa spedirti il kit dal tuo sivende in modo che ti possa assemblare la bici, così sarebbe anche più contento e remunerato.

Share with Facebook
Vecchio 07-12-2012, 18:18:34   #16
gas29
Aziende

L'avatar di gas29

Bike: 29" Messaggi: 4,410
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 162 Post(s)
Potenza rep: 23
gas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonusgas29 bonus
Citazione:
Originalmente inviato da Eraclitus Visualizza messaggio
mah....evidentemente le realtà del nostro Paese sono molto diverse.....

nella mia zona non credo proprio che ci sia qualcuno capace di modificare l'escursione di una Fox.

In compenso il mio sivende di fiducia (come ho scritto in una mail a Max), quando gli ho mostrato la Stambek sul sito Gasventinove ha detto:
"prendila! è sicuramente la bici giusta per te!!"

è vero che si tratta di un amico, ma fondamentalmente è una pera@sona intelligente: sino ad oggi ho acquistato da lui 4 bighe (non sono poche), ma sa benissimo che, nonostante "il bene che gli voglio", non esiste alcuna possibilità che possa acquistare la prossima da lui quindi preferisce che l'acquisti online piuttosto che da un suo concorrente "su piazza".a

Quanto alla Stambek, mi ha detto di essere convinto che il mercato della bicicletta sia ciclico e perciò, quando anche il carbonio avrà concluso la sua parabola ascendente, molti riscopriranno l'acciaio.
Inoltre ha avuto parole di apprezzamento per la qualità delle saldature e per alcuni particolari delle rifiniture, dunque nel mio caso, l'opinione del sivende è stata decisivamente a favore di Gasventinove!!

Ovviamente conosce bene il mio modo di pensare: se non avessi fatto una scelta di "passione" e contro-tendenza, mi sarei rivolto al miglior rapporto qualità/prezzo reperibile sul web e quindi, fatta salva qualche offerta dell'ultimo minuto, probabilmente avrei preso una Radon o, a limite, un Rose, ma sicuramente non uno di quei prodotti d negozio che hanno sempre e comunque un prezzo maggiore anche solo per il fatto di avere un nome prestigioso.
Senza contare che molti sivende delle mie zone sembra che siano abituati a trattare con clienti con poche cognizioni ma molti soldi da spendere - beati loro - tanto che, quando ci parli, tendono a dire fesserie tali da risultare ben poco credibili per chiunque abbia un minimo di senso critico....
il tuo rivenditore di fiducia è sicuramente un lettino commerciante e una persona molto intelligente e soprattutto sa che comportandosi così avrà sempre il cliente per l'assistenza

Share with Facebook

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:34:58.