|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 20/02/12
Bike: scott scale rc 29
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Ehi Gas, tanto per la cronaca, , ho acquistato una merida o-nine on line, ho messo le ruote 27,5 acquistate on line , volevo abbassare l'escurzione della fox da 100 a 80 e sono andato dal negoziante della mia zona e mi ha risposto , portala da chi l'hai acquistata .
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Aziende
Bike: 29"
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 162 Post(s)
Potenza rep: 23 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 03/09/04
Bike: k2NINaEnINOnAGirardengodelNonnowistlecartoniosa
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 170 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
![]() ![]() tra unn po' ci saraà l'aggiunta "e acquistate on line"?? ![]() ![]()
va no trop fort che ta sa scepa al muus ................**NEMO AD IMPOSSIBILIA TENETUR**............... Credi a chi ne ha esperienza: nelle selve troverai qualcosa di più che non nei libri. Gli alberi e le piante ti insegneranno cio' che non puoi ascoltare dai maestri. Al préé al va maai a cà daal taardi a lamentass.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Biker forumensus
![]() Data registrazione: 10/11/08
Bike: Kona Kula - Gas29 Stambek - Bianchi Via Nirone
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 256 Post(s)
Potenza rep: 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah....evidentemente le realtà del nostro Paese sono molto diverse.....
nella mia zona non credo proprio che ci sia qualcuno capace di modificare l'escursione di una Fox. ![]() In compenso il mio sivende di fiducia (come ho scritto in una mail a Max), quando gli ho mostrato la Stambek sul sito Gasventinove ha detto: ![]() "prendila! è sicuramente la bici giusta per te!!" è vero che si tratta di un amico, ma fondamentalmente è una persona intelligente: sino ad oggi ho acquistato da lui 4 bighe (non sono poche), ma sa benissimo che, nonostante "il bene che gli voglio", non esiste alcuna possibilità che possa acquistare la prossima da lui quindi preferisce che l'acquisti online piuttosto che da un suo concorrente "su piazza". Quanto alla Stambek, mi ha detto di essere convinto che il mercato della bicicletta sia ciclico e perciò, quando anche il carbonio avrà concluso la sua parabola ascendente, molti riscopriranno l'acciaio. Inoltre ha avuto parole di apprezzamento per la qualità delle saldature e per alcuni particolari delle rifiniture, dunque nel mio caso, l'opinione del sivende è stata decisivamente a favore di Gasventinove!! Ovviamente conosce bene il mio modo di pensare: se non avessi fatto una scelta di "passione" e contro-tendenza, mi sarei rivolto al miglior rapporto qualità/prezzo reperibile sul web e quindi, fatta salva qualche offerta dell'ultimo minuto, probabilmente avrei preso una Radon o, a limite, un Rose, ma sicuramente non uno di quei prodotti d negozio che hanno sempre e comunque un prezzo maggiore anche solo per il fatto di avere un nome prestigioso. Senza contare che molti sivende delle mie zone sembra che siano abituati a trattare con clienti con poche cognizioni ma molti soldi da spendere - beati loro - tanto che, quando ci parli, tendono a dire fesserie tali da risultare ben poco credibili per chiunque abbia un minimo di senso critico....
|
|
|
#15 |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 30/07/10
Bike: Gas29 Stambek Classic 140 "Madmax", Gas29 Monomarcia
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 92 Post(s)
Potenza rep: 7 ![]() ![]() |
mi pare che gas possa spedirti il kit dal tuo sivende in modo che ti possa assemblare la bici, così sarebbe anche più contento e remunerato.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Aziende
Bike: 29"
Mentioned: 18 Post(s)