Lake MXZ 303 assistenza clienti al top

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carozza

Biker novus
10/11/13
1
0
0
Visita sito
Bike
Focus JAM 2
Ciao a tutti . Mi è stato regalato un paio di scarpe invernale Lake MXZ 303. Scarpe molto belle comode secondo me il massimo. Dopo qualche giorno, guardando su vari siti, mi sono accorto che, nella scatola non c'erano i perni da fissare in punta alle scarpe ,per non scivolare quando si spinge la bici sul fango. Mando una mail alla Lake dal suo sito, e dopo 3 minuti mi arriva la risposta. Causa il mio pessimo inglese, traduco, di contattare il rivenditore di zona. Chiamo Francesco Aliverti di Fino Mornasco il quale subito molto disponibile, mi dice che me li fa avere a breve. Poi il giorno dopo mi manda una mail l'importatore per l' Italia della Lake Beltrami spa di Reggio Emilia, nella persona del sig Salvatore Miceli, che mi dice di mandargli il mio indirizzo di casa. Dopo 1 giorno mi arriva a casa un corriere SDA con i perni il tutto gratis . Anche se ora sono un accessorio e quindi si comprano a parte. A memoria non mi ricordo un assistenza cosi tempestiva e disponibile.
Veramente complimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo