Garmin 810 chi mi può aiutare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti, ho acquistato il garmin810 e pre tre uscite tutto bene, oggi arrivo a casa lo collego al computer tramite usb e con garmin espress aggiorno la mia uscita, vado in garmin connect e aggiorno tutto bene....scollego il garmin lo accendo e incominciano i numeri....prima non si illumina, poi memoria piena, poi il computer non lo riconosce più, ora accendo e si spegne cosa è successo?ha una sd da8 giga e solo la mappa italiana da openmtbmap tutto qua!!!!cosa faccio ora?


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Buona sera a tutti, ho acquistato il garmin810 e pre tre uscite tutto bene, oggi arrivo a casa lo collego al computer tramite usb e con garmin espress aggiorno la mia uscita, vado in garmin connect e aggiorno tutto bene....scollego il garmin lo accendo e incominciano i numeri....prima non si illumina, poi memoria piena, poi il computer non lo riconosce più, ora accendo e si spegne cosa è successo?ha una sd da8 giga e solo la mappa italiana da openmtbmap tutto qua!!!!cosa faccio ora?
Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd

..... non partiamo con il .... gps giusto.
Opzione 1:
master reset:
Dispositivo di alimentazione spento
Premere e tenere premuto Lap/Reset e Start/Stop
Dispositivo di alimentazione acceso tenendo ancora premuto entrambi i tasti
Continuare a tenere i tasti quando appare la schermata di "splash" Garmin
Rilasciare i pulsanti quando scompare la schermata "iniziale" Garmin
L'Edge 810 è ora resettato. Lasciare il dispositivo di fuori con una chiara visione del cielo per un minimo di 20 minuti per acquisire dati satellitari.
Opzione 2:
se entro 10 giorni dell' acquisto al rivenditore per la sostituzione,
altrimenti invio centro assistenza
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
C'è un altro metodo?per far ripartire il Garmin810?


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
...devi ricordarti dove stà il pulsante enter e back sullo schermo dello strumento...pigiare sullo schermo in corrispondenza dei due pulsanti e quindi premere il pulsante di accensione e tenere le dita sui relativi tasti finchè non si accende e ti domanda di fare il reset....:medita:
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Provato con i due pulsati lap e play, li tengo premuti poi accendo compare la scritta Garmin poi la scritta va via e resta lo schermo blu chiaro cioè si vede che è acceso, tengo premuti i tasti ma nulla....


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
No....nulla....solo aggiornato una corsa che ho fatto...ho parlato con amazon lo restituisco....e ne prendo un altro....


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
A questo punto rincomincio da capo, mi consigliate di eliminare sul pc le indicazioni del vecchio garmin?se si come?grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
A questo punto rincomincio da capo, mi consigliate di eliminare sul pc le indicazioni del vecchio garmin?se si come?grazie

Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd

... e perchè! lascia tutto così, nel primo collegamaneto gps > pc si sono installati i driver del dispositivo.
Con il prossimo collegamento gps nuovo > pc verifica la periferica e .... chiuso (male che vada aggiorna i driver per riconoscere la nuova periferica).
Consiglio di fare un backup del dispositivo
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Ciao Comitato, sto riaggiornando tutto, mi è arrivato il garmin che funziona come si fa il backup del dispositivo?scusa la mia ignoranza...e ancora mi faccio una cartellamsul pc e cosa mi copio?grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Comitato, sto riaggiornando tutto, mi è arrivato il garmin che funziona come si fa il backup del dispositivo?scusa la mia ignoranza...e ancora mi faccio una cartellamsul pc e cosa mi copio?grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
...copiati tutto quello che vedi all'interno della memoria del garmin...o-o...
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Bene mi è arrivato il niovo garmin 810 non l'ho ancora usato solo caricato le mappe e già ho dovuto resettarlo mi chiedo se ho fatto un giusto acquisto....
Questa volta si è riavviato subito...ma perchè si incanta tanto?mah...


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Bene mi è arrivato il niovo garmin 810 non l'ho ancora usato solo caricato le mappe e già ho dovuto resettarlo mi chiedo se ho fatto un giusto acquisto....
Questa volta si è riavviato subito...ma perchè si incanta tanto?mah...


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd

... prova ad aggiornarlo:
[Edge 810 software version 3.00 as of April 17, 2014],
generalmente non sono aggiornati all' ultima relais.
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Per adesso funziona abbastanza bene, unica cosa non riesco a tenere il triangolino in mezzo la strada, mi spiego è come se non fossi perfettamente centrato con la strada, mi da la sensazione di non essere sempre nel giusto, questo mi complica quando devo seguire un percorso che non conosco...per questo forse sbaglio l'impostazione di visone della mappa?


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

Classifica mensile dislivello positivo