Prima conversione con Caffelatex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mino1987

Biker extra
Salve, ho acquistato online un kit Effetto Mariposa Race + 1 litro di Caffelatex.
Devo convertire un paio di cerchi Mavic Cross One con delle Gomme Schwalbe Nobby Nic. Ho letto qui sul forum che le Nobby Nic sono molto porose e lasciano trasudare molto lattice prima di assestarsi e mi consigliavano di spalmare preventivamente del caffelattex all'interno del copertone, farlo aciugare e poi procedere con il montaggio del copertone sul cerchio definitivo. Mi consigliate di procedere in questo modo?
Grazie
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Salve, ho acquistato online un kit Effetto Mariposa Race + 1 litro di Caffelatex.
Devo convertire un paio di cerchi Mavic Cross One con delle Gomme Schwalbe Nobby Nic. Ho letto qui sul forum che le Nobby Nic sono molto porose e lasciano trasudare molto lattice prima di assestarsi e mi consigliavano di spalmare preventivamente del caffelattex all'interno del copertone, farlo aciugare e poi procedere con il montaggio del copertone sul cerchio definitivo. Mi consigliate di procedere in questo modo?
Grazie


e ti hanno consigliato bene .............. fai 2 passate che e' meglio :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: effettomariposa

Classifica mensile dislivello positivo