Plan de Corones MTB Race 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NOVITA' finalmente la data ufficiale dell'edizione 2016 della Plan De Corones MTB Race 2016:
24 luglio 2016
Scrivetelo sul calendario.
http://www.plandecoronesmtbrace.com/news/

Plan De Corones MTB Race » News
Partono i preparativi per la 5 edizione della Plan De Corones MTB Race l’edizione 2016 della “KRONE“. Dopo il successo dell’edizione 2015 è finalmente ufficiale la data della quinta edizione che partirà sempre dal paesino di San Vigilio di Marebbe il 24 luglio 2016 :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Sicuramente in calendario per me,ho provato due volte il corto divertendomi tantissimo,quei due toboga sono veramente belli,soprattutto il secondo,mi sembrava di essere sulle montagne russe ;-)
 
Viste le molteplici ed importanti novità in serbo per l'edizione 2016, si rende noto che l'apertura delle iscrizioni avverrà non prima di metà gennaio, per un evento che si preannuncia, proprio grazie alle novità in programma, altamente spettacolare ed unico nel suo genere.

La Plan de Corones MTB Race non farà parte nel 2016 del circuito Trekzerowind come precedentemente annunciato, ma aderirà ad un altro importante circuito nazionale.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Gara super consigliata, discese da divertimento puro, non tecnicissime, ma divertentissime, un autostrada piena di toboga e panettoni, con il fondo ben curato. Per gli amanti della salita comunque non mancano le ascese. Una bella gara ben organizzata che merita più attenzione da parte del pubblico.
 

Classifica mensile dislivello positivo