Risuolatura scarpe a Lugano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Avendo necessità di risuolare delle scarpe ormi consumate dai flat pedals, ho provato a portarle presso il calzolaio Giuseppe Orefice di Lugano, praticamente di fronte alla "pensilina" dei bus (Via Nizzola 2). Chi conosce Lugano, sa cosa intendo con "Pensilina dei bus" :smile:

Non avevo necessità di risuolare tutta la scarpa, ma solo la parte frontale. Purtroppo mi sono dimenticato di fotografare le scarpe prima, ma vi assicuro che erano veramente messe male e la suola ormai era in uno stato pietoso.

Ecco il risultato che forse esteticamente non è bellissimo, ma in fin dei conti non devo fare la settimana della moda. A me sembra ben riuscito ma questa sera le testerò subito.

Finalmente ho delle scarpe adatte ai flat pedals. Lo so, ci sono quelle concepite apposta come le Five Ten, ma non mi piacciono neanche un po.

oiR2Mazl.jpg
pZR4o4Ml.jpg

Fg5t3oel.jpg
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.469
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Vista da sotto può nn essere bellissima, ma di lato o x l'utilizzo che ne vai a fare nn è mica male come idea! La suola dove l'hai trovata?
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Vista da sotto può nn essere bellissima, ma di lato o x l'utilizzo che ne vai a fare nn è mica male come idea! La suola dove l'hai trovata?

Aveva lui un pezzo bello grande da dove l'ha ritagliata. Mi sembra addirittura che fosse marchiato Vibram.
Sono rientrato adesso dopo due ore sul percorso dove questo weekend faranno la BMC Racing CUP http://www.xcredde.ch/index.php?p=194&liv=04&lingua=IT e sono pienamente soddisfatto del lavoro. Speriamo che queste suole tengano per un po' e che non si scollino.
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
scusate ragazzi,sono nuovo ma se potete aiutarmi spiegandomi come si fa ad aprire un topic nuovo,vorrei chiedere info su una bici che sto per acquistare grazie e scusate se mi sono intromesso qua.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.469
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Offtopic: Scegli prima l'argomento che può essere inerente al tuo post aprendo la sezione dedicata come x leggere i vari post, poi in alto sopra l'elenco c'è il pulsante nuovo post... Da lì in poi compili ecc..
 

Classifica mensile dislivello positivo