Tariffa smartphone per chi va in bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Segnalo che CoopVoce ha pensato una nuova tariffa per chi usa la bici :i-want-t:

Io ci penso anche se non sono uno che macina molti km.


ChiamaTutti Bici

I clienti CoopVoce interessati a convertire i chilometri percorsi in bici o a piedi tracciati dall'app "ViviBici" in traffico telefonico, possono attivare l'offerta "ChiamaTutti Bici".

L'offerta base prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso i numeri di rete fissa e mobile, 200 SMS e 500 Megabyte di traffico internet nazionale a soli 7,5 euro al mese!
Ogni mese, al rinnovo dell'offerta, il traffico telefonico convertito (ovvero i Km Voce) sarà accreditato e sommato all'offerta base, fino ad un massimo di 200 Minuti e 1000 Megabyte pari a 200 Km Voce.


Costo mensile Soglia mensile minuti vs tutti Soglia mensile SMS vs tutti Internet
7,5 euro 200 minuti 200 SMS 500 MB

- 200 Minuti con ViViBici avrai a disposizione fino a 400 Minuti

- 200 SMS

- 500 Mega con ViViBici avrai a disposizione fino a 1500 Mega

maggiori informazioni sul sito CoopVoce ViviBici


:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo