Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

wilierrossorubino

Biker novus
18/3/15
5
0
0
Creazzo -VI
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum e non ho resistito, dovevo assolutamente trovare una sezione Wilier! :)
Sono il felice proprietario di una Wilier Triestina mod. Rossorubino, fatta su misura e leggermente personalizzata dal punto di vista cromatico...
L'unica modifica che ho apportato alla bici , per il momento, è la sella, ne ho messa una decisamente meno "cattiva" e probabilmente anche un po' meno bella da vedere, ma siccome non faccio gare e pedalo (poco) per il gusto quando posso di fare un giro in bici, ho badato più al "confort" della sella che all'estetica...
Prossimamente scatterò qualche foto e ve la farò vedere.
Alla prossima! :)
 

wilierrossorubino

Biker novus
18/3/15
5
0
0
Creazzo -VI
Visita sito
Ecco alcune foto della mia wilier, come promesso...

f9fyc.jpg


a2rfb.jpg


zv7cdv.jpg


34nm7o2.jpg


e questa la sella che ho sostituito di recente con la quale mi trovo già molto meglio

9fqj2s.jpg


Questa la sella che aveva in origine la bici

n155rp.jpg
 

max.pino

Biker novus
7/7/14
7
0
0
Milazzo
Visita sito
salve. ho intenzione di comprare delle crossride da 27,5 per la mia 405xb, ma ho un dubbio atroce: peso circa 107 kg (in via di dimagrimento però!!! ho già perso 18 kg!!), più circa 12 della bici.... che dite mi reggeranno le ruote???
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
ordinata oggi...pero quella nera e scritte rosse...xt1 fox e miche 966...spero arrivi presto...cmq non mi dispiaceva il colore giallo, solo che mi ha gia un po stufato a vederlo....quindi ho scelto la nera

Complimenti per l'acquisto, sono curioso di sapere come va e quanto pesa.
Poco tempo fa ho provato la 101XN, gran bici in salita perfetta, solo l'ho trovata tanto rigida al posteriore, sopratutto sulle discese sconnesse.
Sono curioso di sapere questa nuova com'è.
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Complimenti per l'acquisto, sono curioso di sapere come va e quanto pesa.
Poco tempo fa ho provato la 101XN, gran bici in salita perfetta, solo l'ho trovata tanto rigida al posteriore, sopratutto sulle discese sconnesse.
Sono curioso di sapere questa nuova com'è.

Pensa che questa sostituisce la mia 101 xn...gran bici anche quella, ma si forse un Po troppo rigida, ma col tempo mi ero abituato...
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
ieri vista in fiera Verona nuova 101x...veramente gran bella bici, esteticamente mi ha colpito molto quella gialla-rossa, gran bel colore...io ho ordinato la tutta nera, penso sia un colore che stufi di meno...spero di vederla fra qualche settimana nel mio garage:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo