Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
concordo.....piazzale un bel paio di freni a disco suvvia....falle provare l'emozione del ribaltone!....:smile::smile::smile:


....se ne parlava giusto due giorni fa....:arrabbiat:
ma la bontà e leggerezza delle sue ruote, ahimè solo vbrake, è indiscussa dunque:" non vorrai mica rinunciare a cotanta grazia per un dischetto di metallo e una pinza pure più pesanti????":spetteguless:


:medita:
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
IMG_20150623_182830.jpg

IMG_20150623_182834.jpg
ALLARME CORROSIONE TELAIO!!!!!!!!!
sono stato contattato ora che il nuovo telaio e arrivato(da 5.3 avro la 520 dicono che uguale o superiore) con sovrappezzo
controllate le saldature vicino alla serie sterzo in quanto e un difetto un po comune e non hanno fatto storie per la sostituzione in garanzia(il telaio e garantito 5 anni)
appena la rimontano vediamo come viene la 520ex5.3:cucù:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Vedi l'allegato 213457

Vedi l'allegato 213458
ALLARME CORROSIONE TELAIO!!!!!!!!!
sono stato contattato ora che il nuovo telaio e arrivato(da 5.3 avro la 520 dicono che uguale o superiore) con sovrappezzo
controllate le saldature vicino alla serie sterzo in quanto e un difetto un po comune e non hanno fatto storie per la sostituzione in garanzia(il telaio e garantito 5 anni)
appena la rimontano vediamo come viene la 520ex5.3:cucù:

quanto sovrapprezzo? potevi insistere per avere quello della 540! :)
devo controllare il mio! :)
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
per la 520 30 euro per la 540 100 euro
non e piodochieria ma una bici che pago 400 euro in teoria non dovrei neanche pagare i 30 euro!!!

beh ovvio che non hanno fatto storie, glielo hai cmq pagato alla fine. che poi mi chiedo, se è in garanzia perchè bisogna pagarlo? che garanzia è? son problemi loro se hanno fuori produzione questa bici attualmente :nunsacci:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ciao master,da quanto tempo!tutto bene?

Certo, benissimo per fortuna... e voi? tutto bene? Non sto vedendo mr. [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] negli ultimi post...:celopiùg: [adri non ti sarai mica dato all' equitazione? :prost:]

Io nulla, stavo pensano a studiare.. non ho mai "fermato" la bici, ma ho molto diminuito il ritmo delle uscite... Ora vedrò un pò se riesco a uscire più spesso... Tanto ogni uscita ora mi faccio 35-40km...

OT
Mi sto dedicando molto anche ad altro (vedi l' avatar)... ti link una foto ot...
postaz.giugno
 

Classifica mensile dislivello positivo