Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ti converti alla 29" o la prendi per il figlio? :nunsacci:

nessuna delle 2.....faccio shopping compulsivo....! :smile:

mio figlio malapena arriva sulla 26 con sella al minimo....è che mi piace proprio quella bici e provare una 29 non mi dispiacerebbe.....solo che dovrei muovere troppe cose nel mio parco bici....rimettendoci ovviamente....quindi mi sa...ciccia!

comunque ho provato a sollevarla in negozio....è un bel mattoncino eh...
 

vincenzoo83

Biker urlandum
nessuna delle 2.....faccio shopping compulsivo....! :smile:

mio figlio malapena arriva sulla 26 con sella al minimo....è che mi piace proprio quella bici e provare una 29 non mi dispiacerebbe.....solo che dovrei muovere troppe cose nel mio parco bici....rimettendoci ovviamente....quindi mi sa...ciccia!

comunque ho provato a sollevarla in negozio....è un bel mattoncino eh...

nel mio decathlon manco ci sono le nuove arrivate...
 

alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
Oggi mi sono fermato al deca uno dei 2 della mia città e c'erano la rafal 920s e la 740. Bè la 740 costa 1090 ma montata veramente bene anche troppo, se avesse un marchio blasonato costerebbe altri 700 euro in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
nessuna delle 2.....faccio shopping compulsivo....! :smile:

mio figlio malapena arriva sulla 26 con sella al minimo....è che mi piace proprio quella bici e provare una 29 non mi dispiacerebbe.....solo che dovrei muovere troppe cose nel mio parco bici....rimettendoci ovviamente....quindi mi sa...ciccia!

comunque ho provato a sollevarla in negozio....è un bel mattoncino eh...
Con una reba sai come si alleggerisce?

f59kch.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[URL="http://www.decathlon.it/mtb-rafal-740-nera-arancione-id_8314897.html"][url]http://www.decathlon.it/mtb-rafal-74...d_8314897.html[/URL][/URL]

Considerato che giusto ieri si diceva che la 740 già a prezzo pieno (1099€) è un ottimo affare....
Attenzione, in negozio sarà a questo prezzo nei prossimi giorni

forse i link giusti son questi
http://www.decathlon.it/mtb-rafal-740-limited-azzurra-id_8314898.html
http://www.decathlon.it/mtb-rafal-740-nera-arancione-id_8314897.html

gran bella bici davvero e ben montata....soprattutto l'azzurra che mi pare di vedere abbia addirittura il telescopico

purtroppo fuori mercato per il suo formato ruota da 26"....e parlo solo di mercato, non di tecnica
 

Morac

Biker novus
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Dopo aver subito il furto della mia 8.1, ho fatto passare qualche mese, a dire la verità più o meno un anno, ed ho preso la 560 che adesso è in offerta al deca, 550€ compreso il ciclo computer..l'ho dovuta ordinare, dovrebbe arrivare lunedì prossimo..non vedo l'ora..e poi via a pedalare di nuovo..
 

armandomtb

Biker popularis
11/5/15
82
0
0
bari e prov
Visita sito
Gran bell'acquisto, buone pedalate
NB: sono di parte :)

ciao...visto che anche tu hai la 560 volevo chiederti alcune info..
io ho fatto il reso della 520 e ho preso la 560..
In curva sto notando però una scarsa aderenza sull'anteriore..premessa
Peso 78 kg ed ho impostato la forcella a 100 con rebound veloce e press gomme ant 2.2 post 2.4...
secondo te è un problema di gomme (le michelin non mi convincono tanto) o è un problema di errato settaggio della forcella...???
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
ciao...visto che anche tu hai la 560 volevo chiederti alcune info..
io ho fatto il reso della 520 e ho preso la 560..
In curva sto notando però una scarsa aderenza sull'anteriore..premessa
Peso 78 kg ed ho impostato la forcella a 100 con rebound veloce e press gomme ant 2.2 post 2.4...
secondo te è un problema di gomme (le michelin non mi convincono tanto) o è un problema di errato settaggio della forcella...???
Forse le gomme troppo gonfie.. Ma cmq noto anche io questo effetto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo