miglior forcella XC\marathon 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
9810f6e815b7d2d865fd721e8098cba5.jpg
de4ee068748329ca69ead1aa957ca4d1.jpg
però son di parte

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
:nunsacci:

rimaniamo sul campo delle cose "normali" diciamo

questa è da fantascienza, mai vista dal vivo, costerà anche una follia immagino..

Quale fantascienza? Esiste, la vendono, la uso abitualmente e mi ci trovo benissimo. E se mi chiedi qual'è per me la forcella migliore che ho provato ti rispondo questa...
Non l'hai mai vista dal vivo? Peccato! Hai mai visto dal vivo una German-A Kilo? Eppure c'è chi la usa con estrema soddisfazione...
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
Quale fantascienza? Esiste, la vendono, la uso abitualmente e mi ci trovo benissimo. E se mi chiedi qual'è per me la forcella migliore che ho provato ti rispondo questa...
Non l'hai mai vista dal vivo? Peccato! Hai mai visto dal vivo una German-A Kilo? Eppure c'è chi la usa con estrema soddisfazione...

vista così mi sembrava fantascientifica, non la calssica forcella per intenderci. mi piacerebbe provarla
non l'ho vista nemmeno in mezzo a tutte le bici che hanno fatto il sellaronda, di certo non è comune poi visto il prezzo immagino che sia un'ottima forcella
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Cioè... Queste?
8bb0e23ff7b6780b53b25a0994da8a23.jpg

Alla faccia del"normale".
Scusate ma non riesco a guardarle, mi sembrano troppo accrocchiate anche se non lo sono. Preferisco di gran lunga quella di [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], che forse pesa pure un filo in meno.


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo