esperienze con bikeparts-online.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao, con un amico vorremmo effettuare un ordine su bikeparts-online.de ma siccome si tratta di un ordine di abbastanza significativo prima vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da questo sito e come si è trovato...
Ho provato a contattarli e dopo circa un' ora mi hanno risposto il che è già buono...
Grazie per le risposte o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao, è passato un po' di tempo... comunque facemmo l'ordine. due telai DMR e altro materiale tipo, ruote adesso non ricordo bene.
Comunque aspettammo un po' per i telai in quanto non li avevano a magazzino, ma nemmeno più di tanto poi arrivò tutto...
Buona fortuna anche se penso che non ce ne sia bisogno e comunque poi se scrivi la tua esperienza sarà utile a tutti...
Ciao.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Grazie mille, appunto ho ordinato anch'io un telaio, speriamo bene.
Indicherò i tempi in questo post non appena arriverà il tutto.



Ciao, è passato un po' di tempo... comunque facemmo l'ordine. due telai DMR e altro materiale tipo, ruote adesso non ricordo bene.
Comunque aspettammo un po' per i telai in quanto non li avevano a magazzino, ma nemmeno più di tanto poi arrivò tutto...
Buona fortuna anche se penso che non ce ne sia bisogno e comunque poi se scrivi la tua esperienza sarà utile a tutti...
Ciao.
 

stringtheory

Biker popularis
16/9/12
47
1
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 2016
Ciao a tutti,
altre esperienze recenti con questo negozio?
ho ordinato (pagando) da un po' una bici completa, ma tutto tace... non so se cominciare a preoccuparmi... un piccolo contributo alla confusione ammetto di averlo fornito anche io, dato che per imprevedibili problemi logistici (trasferimento sede di lavoro), a 20 giorni dall'ordine ho dovuto annullarlo... trovata la soluzione per il problema di cui sopra, ho ricontattato il tipo dopo qualche giorno, scusandomi e dandogli le spiegazioni del caso, e riconfermandogli l'acquisto. E' passato un mese da allora ormai, ma ancora non ho avuto una risposta chiara sullo stato dell'ordine...
mah...
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Io avevo poi rinunciato. Avevo contattato direttamente il distributore che mi aveva cortesemente risposto che a questo venditore non fornivano bici a causa della sua politica sui prezzi.
Avevo cercato poi su dei siti tedeschi (con il traduttore) e trovato che diverse persone avevano avuto problemi ed era stato necessario ricorrere all'avvocato per cercare di farsi restituire quanto pagato........
La vedo dura :maremmac:
 

stringtheory

Biker popularis
16/9/12
47
1
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 2016
Ciao,
si è appena rifatto vivo... dice che tra lunedì e martedì la bici sarà a casa mia... ormai ci spero poco, ma aspetto a questo punto prima di prendere provvedimenti...
 

stringtheory

Biker popularis
16/9/12
47
1
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 2016
Aggiornamento:
Dopo averlo informato di averlo denunciato alla polizia postale e aver avviato una procedura di reclamo con l'European Consumer Center, mi ha mandato i pedali (che era pattuito sarebbero stati in omaggio con la bici), per verificare, secondo lui, che il mio indirizzo fosse corretto, dato che, sempre secondo lui, aveva provato a farmi altre spedizioni non andate a buon fine (palesemente falso, dato che alle mie ripetute richieste di tracking number ha sempre evitato di rispondere)!!! Difficile da comprendere...
Gli ho chiesto il rimborso del bonifico. Mi ha detto ok, immediatamente... Lo sollecito dopo una settimana, e mi dice che ha già effettuato il rimborso... Ovviamente da quando gli ho chiesto di fornirmene prova non ha più risposto.
STATENE LONTANI!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento:
Dopo averlo informato di averlo denunciato alla polizia postale e aver avviato una procedura di reclamo con l'European Consumer Center, mi ha mandato i pedali (che era pattuito sarebbero stati in omaggio con la bici), per verificare, secondo lui, che il mio indirizzo fosse corretto, dato che, sempre secondo lui, aveva provato a farmi altre spedizioni non andate a buon fine (palesemente falso, dato che alle mie ripetute richieste di tracking number ha sempre evitato di rispondere)!!! Difficile da comprendere...
Gli ho chiesto il rimborso del bonifico. Mi ha detto ok, immediatamente... Lo sollecito dopo una settimana, e mi dice che ha già effettuato il rimborso... Ovviamente da quando gli ho chiesto di fornirmene prova non ha più risposto.
STATENE LONTANI!!!

Ti avrebbe contattato in mille modi dopo che sarebbero ritornate le fantomatiche spedizioni non andate a buon fine ...............

Dico : In Teteschia vantano disciplina e rispetto delle Leggi ferreamente ......
il tipo costituisce una eccezione ?
Manda una mail anche alla Polizia Tedesca per informarla della procedura che hai attivato contro il tipo ,non si sa mai.............
 

Classifica mensile dislivello positivo