offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Questi sono attrezzini da prendere per usarli una volta ogni tanto e non spendere troppo, se durano poco li si ricompra all'occorrenza. Non si può parlare di qualità.
mah... secondo me la gamma "powerfix" è abbastanza valida
io ho un set chiave a cricchetto che uso abitualmente da anni.
x dire, sono riuscito a svitare una brugola con la sede un po' rovinata e che con una chiave usag non riuscivo a svitare.
l'unico problema che ho avuto è che il cricchetto ci ha un po' mollato cercando di svitare una pedivella... ma lì ho dovuto prenderlo a martellate xchè era bloccata... diciamo che la colpa non è da imputare a lui
;-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
non avete ancora capito vero?
Se ancora è in offerta e si trova a 35 euro di seconda mano, immaginate quando non sarà più in vendita nei lidl. Acquisterà un valore impressionante, diventerà un bene di lusso e persino un importante indicatore economico.
Già vedo il petrolio quotato a 200 dollari allo zaino, ci saranno gli zaini a 24 carati, lo spread tra mtb e bund teteschi sarà di 160 zaini, etc etc...e Dio non voglia, si faranno guerre per il possesso degli zaini lidl... Le opere d'arte hanno un valore che trascende dal semplice gancio per sacca idrica.
 

Allegati

  • _08U6462.jpg
    _08U6462.jpg
    44,8 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: ozzap73 and Impa65

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A questo punto col cavolo che vi dico dove l'altro giorno ne ho visti una ventina. Li compro tutti e li metto in una cassetta di sicurezza. Bene rifugio! ;-)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
oggi nuova tappa al Lidl, per vedere il kit per estrarre bulloni e viti spanate... l'ho lasciato li, troppo grosso... Ho preso in tanto che c'ero la colla pattex sia liquida che in gel, mentre ho lasciato li il frenafiletti perchè neanche sulla boccietta era chiaro se fosse media tenuta o altro...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
oggi nuova tappa al Lidl, per vedere il kit per estrarre bulloni e viti spanate... l'ho lasciato li, troppo grosso... Ho preso in tanto che c'ero la colla pattex sia liquida che in gel, mentre ho lasciato li il frenafiletti perchè neanche sulla boccietta era chiaro se fosse media tenuta o altro...


Di RolexZaini non ce n'eraro piu'?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Evidentemente sei gia' ricco e disdegni questo tipo di investimento....:cucù:

bhe nel caso di bisogno posso rivendere sempre il mio... è tutt'ora nuovo...

Lascio passare un po' di tempo, lo faccio autografare da Fontana (un mio amico di infanzia ononimo), e poi lo rivendo sulla baia a 2500 euro... :il-saggi:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
bhe nel caso di bisogno posso rivendere sempre il mio... è tutt'ora nuovo...

Lascio passare un po' di tempo, lo faccio autografare da Fontana (un mio amico di infanzia ononimo), e poi lo rivendo sulla baia a 2500 euro... :il-saggi:


Ottima strategia.:prost:
Ci credo che e' nuovo: stiamo tutto il giorno collegati qui a sparare minchiate!
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Non ho saputo resistere
6a5yjeme.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo