9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oppure Finocchio Bax��

PADULO DREAMS

...ci sono degli spezzoni di 30" sulle delle varianti e modifiche che hanno fatto...niente di che...li ha caricati Matty su finocchio bax...anche se li linko tanto non si vedono...

..prova un pò...:-)

https://www.facebook.com/matteo.palazzi.16/videos/10206303471526315/

... errate miei amici, errate ... FB nel mio caso significa ....

... Fantastico Bax ... :smile::smile:

... forse nel vostro caso è azzeccato ??? :spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Prova....prova....prova....


PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi hanno confermato che durante la giornata di sabato 9 maggio sarà possible provare presso il rifugio Cupa delle Cotaline le seguenti bici test grazie all'assistenza di CINGOLANI BIKE SHOP:
- Trek SLASH 2015
- Trek REMEDY 2015
- Specialized STUMPJUMPER FSR EVO
- Specialized ENDURO
Per i test sarà necessario avere al seguito un documento di riconoscimento.

..ho aggiornato anche il primo post...
 
Mi hanno confermato che durante la giornata di sabato 9 maggio sarà possible provare presso il rifugio Cupa delle Cotaline le seguenti bici test grazie all'assistenza di CINGOLANI BIKE SHOP:
- Trek SLASH 2015
- Trek REMEDY 2015
- Specialized STUMPJUMPER FSR EVO
- Specialized ENDURO
Per i test sarà necessario avere al seguito un documento di riconoscimento.

..ho aggiornato anche il primo post...

Barteee...tranquillo, :spetteguless: la mia enduro te la faccio prova' senza documento...tanto te riconosco uguale ...:smile::smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Presente domenica x qualsiasi cosa:spetteguless:,come si potrebbe mancare ad un simil evento???
Poi dopo aver visto lo spettacolo di ieri offerto dal barto, sui trail romagnoli,:i-want-t::rosik:come si può' non bissare tale esilarante esperienza????:hahaha::arrabbiat::hahaha:

Danyyyyyy....in tua assenza ho cercato di pressare il neurone (in netta difficoltà')del Barto:smile:....:hahaha:gli occhi della tigre sembravano piuttosto quelli di un micino intimorito dalle linee tracciate dal Cek, imperioso sui trail dopo aver seguito il tuo stiloso training!!!!:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo