Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
o ho messo un 50 ergotech, che sullastrive stealth è la morte sua sulla cane creek rossa...

image.php

Ci sta bene. Io ho gia il manubrio Renthal x cui con l'apex faccio la Coppia
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ah come mi piacerebbe girare con tutti voi.. e vi porterei volentieri dalle mie parti..
mi anche piacerebbe girare e basta in questo momento.. sono in crisi d'astinenza ormai..xD
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
ah come mi piacerebbe girare con tutti voi.. e vi porterei volentieri dalle mie parti..
mi anche piacerebbe girare e basta in questo momento.. sono in crisi d'astinenza ormai..xD

Perchè quant'è che non vai? sempre colpa della forcella?
In questo periodo, nonostante le belle giornate, esco solo il sabato..
Il lavoro che in questo periodo è sovrumano, pomeriggio faccio tardi e sono stanco.. di più non riesco ma smanio dalla voglia di uscire..

Dobbiamo organizzarci e fare un raduno.. ci abbiamo già provato senza riuscirci, ma dobbiamo farlo!!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Perchè quant'è che non vai? sempre colpa della forcella?
In questo periodo, nonostante le belle giornate, esco solo il sabato..
Il lavoro che in questo periodo è sovrumano, pomeriggio faccio tardi e sono stanco.. di più non riesco ma smanio dalla voglia di uscire..

Dobbiamo organizzarci e fare un raduno.. ci abbiamo già provato senza riuscirci, ma dobbiamo farlo!!!

eh ormai sono due settimane che non monto in bici, o meglio due weekend.. si concomitanza di: avevo la bici ma pioveva, e poi giornate stupende, morosa che lavorava (quindi possibilità di scorazzare a piacimento 2 giorni, o fare un weekend a finale) ma mancava la forca.. spero me la mandino sta settimana.. ma questo weekend danno brutto quindi non penso che riuscirei ad uscire.. boh stiamo a vedere.. domenica dalla disperazione per tenermi occupato ho portato i miei all'ikea (la piu vicina è ad un ora e mezza)..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
se ti può consolare... strive 2013 comprata tre settimane fa, nella prima settimana ha iniziato a fare un bellissimo sole...e io mi sono ammalato!
Nella seconda settimana non l'ho usata perché ho usato il tempo che avevo per settarla e sistemare due o tre cose che non mi piacevano.
In quest'ultima settimana la bici è pronta......ma l'altro giorno mi è venuto un attacco di mal di schiena. La mia ernia è sempre molto puntuale quando si tratta di rovinarmi i piani. Qui fuori c'è un sole che spacca le pietre, la bici qua sotto pronta per portarmi all'orizzonte...e io dopo la mattinata di lavoro non riesco nemmeno a stare dritto in piedi....:vecio:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
beh dai vedo che non sono il solo ad essere "fortunato".. porta pazienza dai la stagione è ancora lunga dalle tue parti.. se vuoi acqua vieni pure a trovarmi quando vuoi..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
beh dai vedo che non sono il solo ad essere "fortunato".. porta pazienza dai la stagione è ancora lunga dalle tue parti.. se vuoi acqua vieni pure a trovarmi quando vuoi..

eh eh in effetti...noi quest'anno non sopportavamo più il maltempo, ha fatto un paio di mesi di pioggia e tempo incerto (e per noi tutta quest'acqua è cosa rara), ma ora splende di nuovo il sole...e continuerà a lungo. Facciamo che vieni a trovarmi tu ok? :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
eh eh in effetti...noi quest'anno non sopportavamo più il maltempo, ha fatto un paio di mesi di pioggia e tempo incerto (e per noi tutta quest'acqua è cosa rara), ma ora splende di nuovo il sole...e continuerà a lungo. Facciamo che vieni a trovarmi tu ok? :celopiùg:
Non dirlo due volte che nn mi dispiacerebbe affatto.. se solo il traghetto non costasse piu della settimana in hotel..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi sa che il tempo libero è un problema comune a molti. Io la bici la tengo dai miei dove almeno ci sono un po' di colline ma così se la bici ha un problema la devo controllare di corsa al sabato pomeriggio prima di uscire , se la tenessi dove abito avrei a disposizione pianura pianura pianura e x girare in collina dovrei caricarla in auto ( se uno ha poco tempo una situazione perfetta) . Poi il lavoro che x fortuna va bene ma lavorando in ufficio in questi giorni vedo il sole a striscia dalle finestre e poi pioggia nel weekend ... Veramente situazione perfetta x stressarsi :arrabbiat:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ahahah bella questa.. io ne ho uno misero da 3000 e va benissimo.. il mio compagno di uscite ne ha uno a 7 led da 7000 lumen e anche quello se la cava bene.. fa un fascio leggermente più amio del mio, ma non ne vale la pena secondo me.. oltre al fatto che alla minima posizione si accendono 3 led.. per la salita è fin troppo..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
ahahah bella questa.. io ne ho uno misero da 3000 e va benissimo.. il mio compagno di uscite ne ha uno a 7 led da 7000 lumen e anche quello se la cava bene.. fa un fascio leggermente più amio del mio, ma non ne vale la pena secondo me.. oltre al fatto che alla minima posizione si accendono 3 led.. per la salita è fin troppo..

diciamo che sono abituato male, la torcia di prima era molto obsoleta, aveva 4 anni e 800 lm (all'inizio). Praticamente scendevo a occhi chiusi e infatti me so' fatto certe forcole... però anche estremamente utile per farsi il pelo sullo stomaco e osare!
Ora stanco ho deciso di fare l'upgrade. Vediamo.

ps. per la salita non mi preoccupo, salgo quasi sempre spento e mi godo la notte! Anche alla soglia delle 4 ore di giro non ho mai avuto problemi di carica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo