mavic deemax ultimate 27,5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Molto bene, conoscevo già la qualità costruttiva avendo avuto già dei Deemax ultimate ma da 26.. Mi sto trovando bene anche se non li ho utilizzati moltissimo..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
chi ha i deemax ultimate da 27.5 li consiglia?

sulla trek sesion ho dei dt swiss fatti su commissione trek...infatti non sono nemmeno a catalogo...fanno il loro lavoro ma arrivo da dei crossmax sx sull'endurona da 26 e la differenza secondo me si sente..

piu che altro leggevo che come rapporto qualità prezzo c'è di meglio in giro....

io personalmente non ne so molto di ruote da dh...per questo chiedevo un parere...

tra le critiche lette ,quella del canale stretto per una ruota da dh,era la piu gettonata...

poi esteticamente sono bellissimi secondo me....
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io ho le deemax 27,5 ed usandole non trovo difetti, scorrono ancora più delle deemax 26 che avevo prima, sarà per il diametro maggiore ma si va di più! esteticamente sono il top!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma è vero che sono rognose come ruote?

Che c'è sempre sta star dietro a raggi e mozzo?

Ho avuto i crossmax sx e di tanto in tanto dovevo stringere la ghiera perché si creava gioco laterale...

Peccato inoltre il canale di soli 21 mm.

Ovviamente peccato pure per il prezzo,cosa che mi spaventa non poco.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma è vero che sono rognose come ruote?

Che c'è sempre sta star dietro a raggi e mozzo?

Ho avuto i crossmax sx e di tanto in tanto dovevo stringere la ghiera perché si creava gioco laterale...

Peccato inoltre il canale di soli 21 mm.

Ovviamente peccato pure per il prezzo,cosa che mi spaventa non poco.
Spero che il problema alla ghiera di precarico cuscinetti che si mollava sempre l'abbiano risolta!... l'unico neo di queste ruote per me è il canale interno di soli 21mm

Inviato utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Spero che il problema alla ghiera di precarico cuscinetti che si mollava sempre l'abbiano risolta!... l'unico neo di queste ruote per me è il canale interno di soli 21mm

Inviato utilizzando Tapatalk
Guarda,io gomme da più di 2.5 non penso andrò mai a metterle...figurati che adesso giro che delle bontrager g4 da 2.35....

So che il canale piu largo la a vantaggio di gomme belle larghette. ...

Poi esteticamente sono davvero belli...ci saranno si valide alternative ai deemax. ..ma non sono così ....
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Guarda,io gomme da più di 2.5 non penso andrò mai a metterle...figurati che adesso giro che delle bontrager g4 da 2.35....

So che il canale piu largo la a vantaggio di gomme belle larghette. ...

Poi esteticamente sono davvero belli...ci saranno si valide alternative ai deemax. ..ma non sono così ....
Ma nessuno ha detto che non ci puoi montare gomme da 2.5, anzi mi pare che come limite abbia la 3 (almeno sui miei vecchi deetracks con canale da 19 era così) il neo sta nel fatto che non si hanno tutti quei vantaggi che comporta il canale largo tutto qua

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo