nuovo trail a civitavecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il divertimento ai ripetitori continua... grassie trail builders! :-)

image.php


image.php
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
oggi pomeriggio vorrei andare a provare questa traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13750

sono da solo, qualcuno mi fa compagnia ??

Mazza che delusione... ho trovato il pistino molto sporco con rami e sassi, tanto che in 30 metri ho rotto la gabbia del cambio xx1.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7483863#post7483863

La salita dal pistino poi è quasi tutta a spinta e tratti col fango argilloso.
Visto il problema al cambio mi sono guardato bene dall'andare ai ripetitori che sicuramente meritano
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Dispiace per l'inconveniente.
La prima parte del pistino l'ho fatta ieri ed era pulita, la parte sotto è un po che non ci passo e credo che sia sporca, dobbiamo dargli una pulita.
Per quanto riguarda la salita purtroppo la asciuga molto lentamente , prima di giugno non credo che migliori molto la situazione.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi accompagnati dal grande Tosty abbiamo provato il pistino dei Ripetitori
grande divertimento anche della signora che si è impegnata molto.
Non abbiamo usato la rampa sul ripidone perchè pensiamo che la devi ancora finire...giusto Paolo ???:vecio::!:
Grazie di cuore :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo