Organizzare uscite fuori provincia e regione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
ormai stufo delle solite uscite ai seppur bellissimi castelli romani, ho comprato da ormai un anno un utilissimo navigatore garmin con il quale ho fatto bellissime uscite in abruzzo, toscana e nel lazio; però nel gruppo con cui esco abitualmente non c'è nessuno che ha questo mio desiderio da cicloturista, escursionista o semplicemente pedalatore fuori porta.

non credo di essere l'unico con questi intenti, infondo io credo che sia questa l'essenza della mtb, così apro questo thread per sapere se c'è qualche biker XC con un discreto allenamento, a cui piacerebbe organizzare uscite di 60/70 km, 1500/1700 d+, una volta o due al mese.
 

AleLuke

Biker novus
10/3/15
2
0
0
Visita sito
ragazzi , io con altri amici organizziamo spesso uscite fuori Roma (lazio, abruzzo, toscana) .
Se volete unirvi il 21 si va a fare il giro del Pereto-SSTrinita-Monte Rotondo (zona campo staffi per intenderci)
Ciao
Alesandro
 

Classifica mensile dislivello positivo