FAT da Supermercato (??!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
:down:

image.php



mia avrei pensato di vedere una FAT in un supermercato.

nessuna scheda tecnica, nessuna informazione. Buttate lì con in cartello sgualcito del prezzo, 399.99€

:medita:
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Viste anche io, solo a vederle fan paura. Però c'è, hanno il monocorona vogliamo mettere? Un fantastico 1x7 se non ricordo male che sarà minimo un 34 davanti ma credo anche 36 o 38. Insomma una roba che si fa pedalare solo in discesa

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ma scusate, che problema c'è?
Un'alternativa alla mtb "da città" per gli spostamenti urbani.....certo non ci vai nei boschi, ma mica tutti ci vogliono andare
C'è che con 400€ ti prendi la RR520 e se ti viene voglia ci vai anche per boschi. Se devo andarci in città perché devo rischiare di beccarmi una denuncia perché scavo l asfalto con quelle gomme che penseranno tre chili l una?[emoji2]

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma scusate, che problema c'è?
Un'alternativa alla mtb "da città" per gli spostamenti urbani.....certo non ci vai nei boschi, ma mica tutti ci vogliono andare

Nessun problema.
Ma perche' spingere delle gomme da 4" su asfalto? L'unica motivazione plausibile e' quella di far girare tutti i pedoni che ti vedono passare.

Se la compri, per lo meno gonfia bene le gomme (almeno 1.2 bar), se no da pedalare su asfalto diventa duretta.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:down:

mia avrei pensato di vedere una FAT in un supermercato.

nessuna scheda tecnica, nessuna informazione. Buttate lì con in cartello sgualcito del prezzo, 399.99€

:medita:

Le ho viste anch'io al super di Villasanta.

Prossimo passo sara' quello di mettere sul cartello del prezzo, anche il prezzo al kg (come per la mortadella):

19.99 Euro/kg :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ha un vantaggio .... se la porti in alta montagna e scendi a valle ci arrivi ... non so come e in che modo, ma ci arrivi .....

Allenante in salita :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Emozionante in discesa :maremmac::maremmac::maremmac:
Sgargiante al bar :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Per chi se la ricorda: "Arna ... e sei subito Alfista"
"Bolt ... e in discesa urli ... pistaaaaaaaaaa" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Datemi del talebano, ma io su queste "cinesate" non transigo. Robaccia che rispedirei con violenza al mittente.. ma vabbè, questo è il mercato. :arrabbiat:

Come dice [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], piuttosto che una Fat del genere, ne faccio proprio a meno (e allo stesso prezzo mi cerco un usataccio, di qualità).

Mannaggia ai Supermercati!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo