Iscriversi ad un forum serve ad aggregarsi o no?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
Purtroppo sono uno che non ama i Forum ma facendo delle ricerche tecniche sul web venivo indirizzato su questo forum spesso.
Credo che i forum , al giorno d'oggi siano dei luoghi pieni di maleducazione e soprattutto arroganza.
Certe persone danno fiato alla bocca sparando CASTRONERIE OFFENSIVE senza pensare che se le stesse cose venissero dette dal vivo potrebbero essere fonte di litigi e bruttissime figure.
Purtroppo ho notato che in questo Forum ci sono i senatori seguiti dai loro portaborse.
Qualcuno può anche dirti che hai detto una cosa tecnicamente non corretta o che non è d'accordo con la tua teoria ma fare i saccenti sarcastici e soprattutto riportando frasi di "classismo ciclistico" solo perché hai una bici economica non vuol dire che sei uno che non sa pedalare o che non ha mai svitato un paio di viti.
La cosa più bella è che dopo una discussione IMBARAZZANTE con un tizio, di cui non ricordo neanche il Nik, ho ricevuto 4 ... come le chiamate voi ?!.... note negative? ammonizioni? comunque dei BAD su cose che ho scritto.
MAMMA, MALFINSON MI TOCCA...TOCCAMI MALFINSON!!!: ( Poi vi spiego che significa )
Vabbè a 41 anni fare sto discorsi del cavolo non ha senso perché è veramente una cosa che serve a poco.
Comunque se i forum servono a far accrescere la passione, purtroppo qui la passione va a scemare "intendo la passione per aggregarsi a qualche gruppo"
Come ho detto prima, chi scrive deve pensare che sta parlando con individui che non conosce dal vivo e quindi si deve fare molta attenzione a cosa si dice e come lo si dice
GUAPPO IN CASA E FESSO IN PIAZZA!!!
Sperando di non ritrovarmi più a scrivere queste cose vi auguro la buona notte
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando si vuole il diritto di parola per sè occorre accettare che ce lo abbiano anche gli altri, anche se dicono cose che non ci piacciono. Vale per le opinioni, figuriamoci per i fatti, visto che nel caso specifico non si può scrivere che "l' acqua surriscaldandosi diventa aria" e pretendere di non essere corretti.

Se si vogliono pulpiti dai quali non essere contraddetti si è sbagliato "luogo" dove esprimersi.

Per gli interventi contrari al regolamento ci sono i moderatori. Per il resto occorre adeguarsi, o migrare verso "luoghi" evidentemente più adatti alle proprie personali convinzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo